Un cucciolo di cane, un cartello e una palla: sembra una barzelletta

Vi starete chiedendo cosa c'entra un cucciolo di cane con un cartello ed una palla, leggiamo insieme per scoprirlo

Oggi vi racconterò una storia simpaticissima che riguarda questo cucciolone che potete benissimo vedere in foto. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane, un cartello e una palla. Sembra l’inizio di una barzelletta e vi starete chiedendo cosa fanno insieme queste cose. E io ve lo spiegherò subito. Infatti, non capita tutti i giorni di trovare delle indicazioni su un cartello che riguardano un cucciolo di cane. E ovviamente, la notizia ha fatto subito il giro del web fino a noi. Sono cose, queste che ci regalano molta allegria e spensieratezza e ci fanno rendere conto di quanto alcuni padroni tengono ai propri cucciolotti.

E così, istruiscono le persone che passano vicino al loro cane riguardo a come si devono comportare con lui. Questo è un grande gesto di amore, che ha noi piace moltissimo diffondere. Ecco a voi la storia di questo cucciolotto davvero molto simpatico e della sua famiglia che lo ama tantissimo.

Questo è un cucciolo di cane che con un cartello e una palla ha fatto ridere e sorridere tutto il mondo. Il piccolo cucciolotto diventa famoso l’8 dicembre scorso, quando un uomo che si chiama Alex Manoel, decide di pubblicare un video sulla sua pagina social che lo riguarda. In questo video si vede chiaramente il cagnolino, che è un golden retriever, con una pallina in bocca.

E oltre al cagnolino si vede sul cancello un cartello con su scritto: “Per favore non toglietemi la palla. E se la palla si dovesse trovare in strada, per favore riportatemela.” Insomma questo cucciolotto ama giocare con i passanti e diventa molto triste se qualcuno dovesse prendersi la sua palla e poi non gli dovesse tornare indietro.

Così, la sua famiglia, sapendo di questo gioco che il loro cucciolo di cane fa con i passanti ha deciso di metterli in guardia. Soprattutto nei confronti della sua amata pallina, che deve sempre tornare dal suo padroncino.

LEGGI ANCHE: Il cane gioca a palla con la tartaruga (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati