Il cagnolino è considerato l’animale più pericoloso sulla faccia della Terra (VIDEO)

In un video molto divertente, la proprietaria prende in giro il suo cagnolino, indicandolo come animale più pericoloso sulla Terra

La Terra è popolata da migliaia di animali, tutti molto diversi tra loro e collocati in parti diverse del globo. Ogni specie si è evoluta al meglio per far fronte alle pressioni evolutive ed ambientali della propria nicchia trofica ed ecologica ed ogni specie ha sviluppato dei meccanismi per difendersi. Esistono molti animali pericolosi su questo pianeta, ma il più pericoloso di tutti verrà svelato proprio nel video di oggi.

cane pericoloso

In un filmato diventato molto popolare su tutte le piattaforme dei social network infatti, una ragazza afferma di aver finalmente scovato l’animale più pericoloso del pianeta Terra. Il protagonista però è l’essere più inaspettato di tutti. A presentarlo non è niente di meno che David Attenborough, uno dei più anziani e famosi documentaristi britannici, con fama a livello mondiale.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bassotto

É proprio con la sua voce di sottofondo che viene presentato questo famigerato pericolosissimo animale, un piccolo bassottino intento a giocare con il suo peluche. Come se non bastasse, il peluche che poteva essere a forma di animale per dargli una parvenza di aggressività, è invece a forma di ciambella rosa; che tenerezza!

cane pericoloso

Il filmato è molto divertente e possiamo immaginare quanto la proprietaria si sia divertita nel filmarlo e idearlo. Questo piccolino sembra tutto tranne che pericoloso e siamo certi che sia così, anche se è risaputo che i Bassotti abbiano un bel caratterino. Il post della giovane ha ottenuto immediatamente molto successo, arrivando a vantare migliaia di mi piace e altrettanti commenti divertiti da parte degli utenti. C’è da dire però, che sicuramente la giovane non ha trovato l’animale più pericoloso della Terra, ma forse il più carino si!

LEGGI ANCHE: Francavilla Fontana, pubblicato l’appello che denuncia la scomparsa di Susy, la cagnolina non può essere svanita nel nulla

Articoli correlati