Il cagnolino cresce un’oca e diventano migliori amici (VIDEO)

Questo cagnolino ha cresciuto quest'ochetta sin da quando era ancora un pulcino; ora sono intimamente legati, nonché migliori amici

A volte la vita ci fa i regali più inaspettati, mettendo lungo la nostra strada degli amici meravigliosi. Esiste un detto che recita “chi trova un amico trova un tesoro” e mai nessun detto è stato più vero di questo. Un’amicizia è importante in qualsiasi momento della nostra vita e gli attimi passati insieme rimarranno indelebili per sempre; i migliori amici ci sono sempre l’uno per l’altro e chi ne possiede uno non sarà mai solo. Tutto questo il cagnolino della storia di oggi lo ha scoperto sulla sua pelle, nel momento in cui ha deciso di prendersi cura di una piccola oca.

cane e oca migliori amici

In un video diventato molto popolare in tutti i social network infatti, si vedono come protagonisti due migliori amici veramente particolari. Uno è un cagnolino bianco di razza Bull Terrier, mentre l’altro è un’oca attiva e decisamente simpatica. Il filmato ripercorre un po’ quella che è la loro storia, da quando erano solo dei cuccioli ad oggi, che sono una coppia veramente affiata.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bull Terrier

Quando il piccolo Bull Terrier ha incontrato la sua futura amica per la prima volta, questa era grande poco più di un pulcino. I due però si sono stati simpatici da subito ed è proprio da quel momento che condividono qualsiasi cosa. Nel video infatti si vedono i due migliori amici che svolgono insieme qualsiasi attività; mangiano, giocano, dormono e si danno fastidio a vicenda, proprio come due amici di vecchia data.

cane e oca migliori amici

Questa coppia così particolare è veramente bella da osservare e non possiamo che augurarci per loro che la loro amicizia vada avanti solida e felice per ancora molto tempo.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cane indica delle galline senza alcuna ragione ma è davvero molto divertente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati