Cagnolino dispettoso si diverte a spaventare la sua padrona: è dolcissimo

Il cagnolino Chachi è davvero dolcissimo e sembra aver capio il punto debole della sua umana

Spesso, ci divertiamo a fare dei simpatici scherzetti ai nostri quattrozampe. Purchè non li mettano in pericolo o li disturbino regolarmente, va bene più o meno tutto. Cosa sarà mai un piccolo spavento a fronte di tante risate che riusciamo a farci in quel momento? Nella storia di oggi, però, si gioca a ruoli invertiti, per la maggior parte del tempo. Infatti, a fare uno scherzetto che spaventa la sua padrona, è un dolcissimo cagnolino di nome Chachi. La sua padrona, però, ogni tanto si prende la sua rivincita! Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere allora!

YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Protagonista, come vi anticipavamo, è un cagnolino di un anno di nome Chachi. A riprendere il momento è la sua mamma umana, la 46enne Lidia Sherri, che è anche vittima dello scherzo.

La scena è sempre la stessa. Al termine di una scalinata che si trova in casa di Sherri, in Australia, Chachi si nasconde ben bene. Non appena nota che la sua padrona si sta avvicinando, esce abbaiando e scodinzolando. Alcune volte, come si evince dal video, è riuscito davvero a farla spaventare!

Non importa che sia giorno, sera: ogni momento è buono per fare uno scherzetto. Sherri ha detto “Ho ansia e credo che lui lo senta e si diverta a farmi spaventare molto facilmente”. Insomma, Chachi cerca di aiutare la padrona ad alleviare l’ansia con questo simpatico scherzo. Non trovate che sia dolcissimo?

YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Staggia Senese, Golden Retriever di 2 anni sparisce nel nulla, ritrovare Jeff è l’obiettivo

Ogni tanto, però, è bene prendersi una bella rivincita. Infatti, come si vede dal video, ad un certo punto, Lidia Sherri, si mette nella stessa posizione di Chachi e, appena lo sente arrivare, gli fa uno scherzetto davvero divertente. Ha di certo avuto un buon maestro. Chachi, però, non se la prende. Tutt’altro, è divertito e scodinzola!

Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!

Leggi anche: Shiba Inu re della casa, ha due amici davvero speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati