Il cagnolino distrugge la casa del suo proprietario mentre lui lo riprende con il cellulare

Questo cagnolino all'apparenza adorabile in realtà è un vero piantagrane, infatti ha distrutto buona parte della casa del suo padrone

Chiunque abbia avuto almeno una volta un cucciolo in casa sa bene quanto possa essere pericoloso il primo periodo. Questi piccoli ed esuberanti cagnolini sono veramente iperattivi e amano fare molte marachelle. Tutti i cuccioli hanno distrutto qualcosa nella casa del loro padrone almeno una volta in vita loro. Ci sono quelli che amano mangiare scarpe e calzini e chi invece preferisce fare le cose più in grande; questo cagnolino ad esempio ha pensato bene di distruggere il divano e molti altri oggetti del suo proprietario mentre era via. Quando poi è stato colto in fragrante, la sua reazione non lo ha distratto dalla sua opera di distruzione.

cane mangia il divano della sua casa

Il cagnolino dell’attore Danilo Reis, che vive a San Paolo, ha deciso di preparargli una bella sorpresa per il rientro a casa. Infatti, quando il giovane è tornata nella sua abitazione dopo il lavoro ha subito capito quello che era successo. Il divano era distrutto, c’era gomma piuma ovunque e cuscini trascinati in giro per la casa pieni di buchi e morsi. In tutto quel caos Danilo ha visto il suo amico a quattro zampe, di nome Aparecido, in piena ispirazione distruttiva.

Quando il cuccioletto si è accorto della presenza del suo padrone non si è minimamente preoccupato e ha continuato a mordere e trascinare cuscini. Così Danilo, dopo molte urla ignorate, ha deciso di rassegnarsi e ha preso il cellulare per filmare la scena; nel video si vede Aparecido che gioca e distrugge una busta di carta, senza alcun rimorso per tutti i suoi danni.

cane mangia il divano della sua casa

Il video è diventato rapidamente virale e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti divertiti come: “Aparecido ha fatto sparire le cose“, ha scherzato uno giocando con il nome del cucciolo; “il ragazzo che urla e il cane fiero“, ha detto un altro tra le risate; “tra poco Aparecido scomparirà“, ha scherzato ancora un terzo.

LEGGI ANCHE: Il cane viene fotografato seduto al tavolo di un bar in attesa di essere servito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati