Cagnolino e bambino si rivedono dopo 8 mesi e il video commuove il web

Il bambino e il cagnolino si rivedono dopo ben 8 mesi e il video del loro incontro commuove il web

Oggi vogliamo mostrarvi il video dell’incontro tra un cagnolino e un bambino che non si vedevano da 8 mesi.

Un video che risale a qualche hanno fa ma che, nonostante sia passato un po’ di tempo, non ha mai spesso di essere virale.

Perché in fin dei conti abbiamo bisogno di vedere video del genere. Abbiamo bisogno di storie di speranza, di storie che ci aiutano a capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Cagnolino abbracciato da una bambina

Perché nonostante tutti gli dicessero che non c’erano più speranze, il protagonista della storia di oggi non si è mai arreso.

Il bambino si chiama Rocco Risso e all’epoca dei fatti aveva 11 anni. Rocco era il migliore amico di Jack, un cagnolino con il quale condivideva praticamente tutto.

Rocco e Jack erano molto più che amici. Erano uno l’ombra dell’altro e vivevano praticamente in simbiosi.

Ma un giorno Jack è scomparso. Da un momento all’altro il cagnolino è scappato e di lui nessuno ha avuto più notizie.

Cane sdraiato

E così è iniziato l’incubo di Rocco e della sua famiglia. A niente sono valse le estenuanti ricerche e i tantissimi appelli sparsi per la città e sui Social Network.

Di Jack nessuno ha avuto più notizie. E più il tempo passava, più le speranze della sua famiglia diminuivano.

Di tutti tranne che di Rocco. Il bambino non si è mai dato per vinto ed ha sempre saputo che il suo migliore amico a quattro zampe sarebbe tornato.

Ed è proprio ciò che è successo. Dopo 8 mesi dalla sua scomparsa, un uomo ha riconosciuto il cane nei pressi della casa della sua famiglia.

Cagnolino con una bambina

E così ha riportato Jack a casa, permettendo al nostro amico a quattro zampe di riabbracciare la sua famiglia e soprattutto il suo migliore amico Rocco.

Ecco dunque il video dell’incontro tra il cagnolino e il bambino dopo ben 8 mesi. E se vi piacciono i video commoventi di incontri tra amici a quattro zampe e il loro proprietario, ecco il video dello Shetland Sheepdog che si riunisce con il soldato dopo molto tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati