Shetland Sheepdog si riunisce con il soldato dopo molto tempo (video)

Questo Shetland Sheepdog si riunisce con il suo proprietario soldato dopo molto tempo (video)

Il protagonista del commovente video di oggi è un cane di razza Shetland Sheepdog che, dopo moltissimo tempo, rivede il suo proprietario soldato lontano da casa per una missione.

Un video che ovviamente ha fatto il giro del web, riuscendo a commuovere migliaia e migliaia di utenti del web.

Perché ancora una volta assistiamo ad una grandissima dimostrazione di affetto e fiducia di un cane nei confronti del suo proprietario.

Shetland Sheepdog che osserva

Un uomo che per motivi di lavoro è stato via da casa per molto tempo, ma che non si è mai allontanato dal cuore del suo migliore amico a quattro zampe.

Ed in effetti non è la prima che vi mostriamo video del genere. Come ad esempio il video del cane che rincontra la sua mamma soldato o quello del soldato che non vede il suo migliore amico da 2 anni.

E il video dello Shetland Sheepdog che si riunisce dopo molto tempo al suo proprietario soldato è un altro esempio di questa fiducia e amore illimitati che i cani hanno nei nostri confronti.

Shetland Sheepdog che osserva

Non sappiamo come si chiami il quadrupede protagonista del video. Sappiamo solo che si tratta di un cane di razza Shetland Sheepdog.

Il suo proprietario invece si chiama Gregg Gattuso e, come detto, è un soldato dell’esercito militare. Un soldato che è stato lontano da casa per moltissimo tempo per una missione.

Lontano dai suoi affetti, dalla sua famiglia e anche dal suo amico a quattro zampe. Un cane che, però, è rimasto ad aspettarlo per moltissimo tempo senza mai perdere la speranza.

Shetland Sheepdog che osserva

E quando Gregg è tornato a casa l’accoglienza del suo amico a quattro zampe è stata a dir poco unica.

Il soldato ha ripreso il momento dell’incontro con il suo cane con un video che, ovviamente, ha fatto il giro del web. Non trovate che siano davvero molto teneri?

E a proposito di incontri commoventi. Ecco il video del cane che rivede la proprietaria dopo due mesi di quarantena.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati