Il cagnolino fa finta di essere morto mentre il padrone lo rimprovera

Questo cagnolino di razza pinscher fa sempre finta di morire quando viene rimproverato. Esiste una frase segreta per farlo resuscitare

I cani sono animali domestici estremamente intelligenti e capita spesso che con le loro furbate ci facciano ridere a crepa pelle. Il cagnolino protagonista di questa storia ad esempio pensava di essere un vero furbacchione e di ingannare il suo proprietario. Mentre l’uomo lo sgridava il pinscher ha fatto finta di essere morto. Ha chiuso gli occhi e piegato la testa all’indietro, rimanendo immobile per tutto il tempo della ramanzina. Poi però la sua padroncina ha detto una frase che lo ha subito risvegliato facendolo schizzare, riuscite a indovinare cosa potrebbe aver detto?

padrone sgrida il suo cane

Giovanna Mirella è la padroncina del pinscher Romeo, l’attore protagonista di questa messa in scena. La ragazza ha filmato la scena in cui suo padre aveva in braccio il cagnolino e lo stava sgridando; quando si è reso conto che il suo padrone era veramente arrabbiato, Romeo ha fatto finta di morire, chiudendo gli occhi e abbandonandosi a peso morto. Niente sembrava risvegliarlo mentre il suo papà umano continuava la sua sgridata, Morto adesso? Ora sei morto, giusto? Sei spudorato!”, gli dice l’uomo nel filmato.

padrone sgrida il suo cane

La scenetta è andata avanti fino a che Giovanna ha detto una frase che ha fatte resuscitare il cane immediatamente, ovvero: “vuoi camminare adesso? Facciamo una passeggiata?“. Dopo aver sentito queste parole Romeo è immediatamente rinvenuto, si è alzato e ha iniziato a scodinzolare felice. D’altronde nessun cane può resistere al richiamo di un’allettante passeggiata! Il video, pubblicato sul profilo di Giovanna è diventato virale sui social, dove in poco tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti divertiti. Romeo dopo il suo successo su internet ha la strada spianata per il mondo del cinema, speriamo che faccia carriera!

LEGGI ANCHE: La cagnolina a cui non viene mai permesso di tenere i suoi cuccioli adotta un gattino randagio apparso nel suo cortile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati