Il cagnolino fa una smorfia durante il vaccino e diventa famoso sul web

Questo cagnolino non è decisamente un amante dell'ambulatorio veterinario; il video della sua smorfia durante il vaccino lo ha reso famoso sui social

Sono molte le persone che hanno paura di andare dal dottore e ancora di più quelle che temono anche la sola vista di un ago. A quanto pare queste fobie sono condivise anche dal regno animale e a testimoniarlo c’è questo cagnolino, diventato famoso sui social media in tutto il mondo. Nel video che gli ha concesso la fama, il cagnolino viene ripreso mentre sta per farsi vaccinare in un ambulatorio veterinario; la smorfia che fa non appena si rende conto di ciò che sta per succedere è veramente divertente e non si può fare a meno di vedere il filmato almeno due o tre volte di fila.

cagnolino fa una smorfia durante il vaccino

Il cagnolino si trovava in ambulatorio insieme alla sua proprietaria per un controllo di routine e per effettuare la vaccinazione. Questa avviene attraverso un’iniezione intramuscolo di solito abbastanza indolore; molti cani non si accorgono nemmeno di quello che sta accadendo e perciò nella maggior parte dei casi è una procedura abbastanza semplice. Questo cagnolino invece sembrava sapere esattamente quello che sarebbe successo di li a poco tempo.

Nel filmato infatti si vede il piccolo in braccio ala sua padrona; non appena il medico veterinario si avvicina con la siringa in mano, la sua faccia completamente. Sul muso del cane è comparsa improvvisamente una smorfia di paura molto divertente se vista dall’esterno! Per fortuna un’amica della padrona del cagnolino stava riprendendo la scena, così la smorfia del cane terrorizzato ha raggiunto i social media e successivamente la fama.

cagnolino fa una smorfia durante il vaccino

Il video infatti, pubblicato dall’utente @lyx199407 su TikTok, ha raggiunto i 430.000 Mi piace e finora ha 5966 commenti. Tutti gli utenti sono molto divertiti dall’espressione di paura del cagnolino; chissà come avrebbero reagito loro!

LEGGI ANCHE: La telecamera di sicurezza riprende la disperazione di un muratore dopo che un cagnolino calpesta il cemento fresco appena colato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati