Cagnolino gioca con le bolle di sapone insieme ai suoi amici procioni (VIDEO)

C'è un cagnolino che vive in un villaggio di procioni e gioca insieme a loro con le bolle di sapone. Non ci credete? Guardate questo video!

Alzi la mano chi non ama le bolle di sapone. Ammettetelo, nessuno di voi lo ha fatto! Tutti da bambini adoravamo farne di giganti e rincorrerle qua e là fino a toccarle e farle scoppiare, ma c’è qualcosa che (forse) non sapete: anche un cagnolino può divertirsi a giocare con le bolle di sapone!

Se volete una dimostrazione di ciò, non dovete far altro che guardare questo divertentissimo video di pochi secondi. C’è un cagnolino tutto bianco e con il pelo riccioluto, che somiglia a un Barboncino, intento a osservare una scena che di certo nessuno di noi è abituato ad ammirare da vicino.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino non vuole farsi tagliare le unghie, ma i padroni inventano una tecnica del tutto particolare per convincerlo (VIDEO)

Il cagnolino si trova niente meno che in un villaggio di…procioni! E ormai ha fatto amicizia con tutti i piccoli “ospiti” della struttura, che si occupa non solo di accoglierli ma anche di curarli e salvarli in caso di pericolo. Il cagnolino è un po’ come la mascotte dei volontari ed è per questo che, nel tempo, ha imparato a convivere pacificamente con i procioni, diventando un loro amico.

cagnolino gioca con i procioni

Nelle amicizie, si sa, non c’è niente di più bello che condividere insieme i momenti più divertenti della giornata. Ed è così che, durante un pomeriggio come tanti, il cagnolino ha deciso di giocare insieme ai suoi amici procioni ad acchiappare le bolle di sapone!

Sembrano dei bimbi che si divertono al parco giochi questi tre deliziosi animali. Senza contare che il cagnolino ha un’espressione davvero buffa quando il procione gli ruba le bolle di sapone… lui ha le “mani” ed è un tantino avvantaggiato!

Una scena dolcissima che speriamo vi abbia strappato anche solo un piccolo sorriso. Perché è sempre stupendo vedere animali di specie diverse che convivono pacificamente. E da loro dovremmo proprio imparare tanto.

LEGGI ANCHE: Husky malato trova la felicità dopo che gli ex proprietari hanno scelto un nuovo cucciolo al posto suo

Articoli correlati