Cagnolino insegue i proprietari in barca per fare un giro con loro (video)

Il cagnolino non vuole restare sulla terraferma e decide di inseguire i proprietari in barca (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Charlie ed è un cagnolino che da sempre ha un rapporto molto particolare con i viaggi in barca.

Un rapporto che nel tempo è letteralmente cambiato e che ha fatto in poco tempo il giro del web. In effetti il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video sui cani più virali del momento.

Perché? Perché grazie a questo video possiamo vedere ancora una volta quanto siano fedeli nei nostri confronti i nostri amici a quattro zampe.

Cane osserva

Quanto per il nostro bene molto spesso siano in grado di superare le loro paure e di trovare un coraggio davvero straordinario.

Ma cominciamo dall’inizio. Charlie è un cagnolino che è stato adottato quando aveva 4 anni dalla sua attuale famiglia.

Un passato difficile il suo, ma che si è trasformato in una vita felice da quanto ha conosciuto i suoi proprietari.

Oggi, infatti, il nostro amico a quattro zampe può dirsi sicuramente un cane felice. È molto amato dalla sua famiglia e finalmente ha conosciuto l’amore.

Cane osserva

Eppure, nonostante i grandi sforzi dei suoi proprietari, Charlie ha ancora un problema che lo divide dalla sua famiglia. Odia le barche.

I suoi proprietari sono molto appassionati di barche e adorano trascorrere le belle giornate di sole facendosi dei bellissimi giri in mare.

E per molto tempo hanno provato a portare anche il loro amico a quattro zampe, per condividere un’altra passione con il loro cane.

Ma Charlie non ne ha mai voluto sapere niente. Ogni volta che i suoi proprietari salivano in barca, il cagnolino si sedeva a riva e li guardava allontanarsi.

Cane osserva

L’ultima volta però qualcosa è cambiato. L’ultima volta Charlie deve aver messo da parte le sue paure e deve aver deciso che forse ne valeva la pena seguire la sua famiglia in queste avventure entusiasmanti.

E così, come potete vedere nel video qua sotto, mentre la sua famiglia si allontanava con la barca, il cagnolino si è tuffato e li ha raggiunti a nuoto. Una scena davvero molto bella!

E se non vi stancate mai di video a tema amici a quattro zampe, date un’occhiata al video dell’Husky che ama le carezze sulla pancia e della sua reazione che ha fatto il giro del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati