Husky ama le carezze sulla pancia e la sua reazione conquista il web (video)

L'Husky adora le carezze sulla pancia e la sua reazione fa il giro del web e di tutti i Social Network (video)

Il protagonista del video di oggi si chiama Rupert ed è un Husky che ha una grandissima passione per le carezze sulla pancia.

In effetti, possiamo sicuramente dire che quasi tutti i cani adorano questo genere di coccole. Le carezze sulla pancia sono un gesto molto gradito da tutti i nostri amici a quattro zampe e chiunque tra voi abbia un cane a riempire la propria vita non potrà che confermarlo.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Ma a cosa si deve tutto questo successo?

Innanzitutto al fatto che il protagonista del video è un cane. E sappiamo tutti molto bene che i cani sono diventati le vere star del mondo di Internet e dei Social Network.

In effetti la nostra redazione lavora ogni giorno per trovare i video più divertenti e virali a tema amici a quattro zampe.

Qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Golden Retriever che si diverte a rotolare nella neve. Oppure quello del Golden Retriever che fa una cena romantica con la proprietaria ma è troppo impaziente.

Insomma, una cosa l’abbiamo capita: dei video divertenti sui cani non ci si stanca mai. Soprattutto ora che l’emergenza Coronavirus ci costringe in casa.

Il secondo elemento che ha reso il video dell’Husky che ama le carezze sulla pancia così virale è il fatto che non si tratta di un cane “qualsiasi”, ma di una vera star.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che i Social hanno reso i nostri amici a quattro zampe delle vere celebrità.

Esistono infatti gli Instapet, ovvero i cani che hanno una vera e propria vita sui Social Network seguita da migliaia e migliaia di persone.

E il cane protagonista di oggi è proprio un Instapet. E non un Instapet qualsiasi, ma uno dei cani più famosi del web.

Rupert infatti ha un account Instagram seguito da più di milione di persone ed è sicuramente uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo di Internet.

Recentemente, il video della sua reazione alle carezze sulla pancia da parte del proprietario ha letteralmente fatto impazzire tutti. Perché? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli nelle immagini qua sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati