Cagnolino fa irruzione in un campo da calcio e interrompe la partita per fare i suoi bisogni

Questo cagnolino ha trovato l'ispirazione per fare i suoi bisogni nel prato verde di un campo da calcio durante una partita del campionato

Un famoso detto popolare dice “l’erba del vicino è sempre più verde”; questo cagnolino lo ha preso alla lettera e ha deciso che il verde prato curato di un calcio da calcio era perfetto per lasciare i suoi bisogni. Pur di lasciare lì il suo ricordino il cane ha interrotto la partita di campionato, irrompendo in campo e facendo la cacca di fronte al pubblico e ai giocatori stupiti dallo strano imprevisto. D’altronde si sa che a volte i cani sono animali dispettosi e irriverenti; di certo questo birichino a quattro zampe non si è preoccupato di disturbare qualcuno.

cane in campo da calcio

Giovedì scorso, il 2 dicembre, questo cagnolino sconosciuto ha fatto irruzione in campo durante la partita di European Conference League tra Partizan e Anothosis, nello stadio Partizan di Berlgrade. I giocatori si stavano scaldando prima di iniziare la partita vera e propria, quando il cane è entrato in campo e ha fatto la cacca davanti a tutti, senza alcun pudore. Qualcuno ha pensato bene di riprendere la scena con il cellulare per permettere a tutti di vederla; il video è molto divertente e per questo è diventato famoso sui social e su tutto il web.

cane in campo da calcio

Il video infatti ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni e like, oltre ai centinaia di commenti divertiti dallo strano spettacolo. Il cagnolino sembrava anche particolarmente interessato alla partita mentre si sbarazzava dei suoi bisogni. La vera sfortuna è stata per chi ha dovuto ripulire quello che il piccolo aveva lasciato. Infatti il cagnolino ha fatto ciò che doveva e poi è andato via con totale indifferenza. Sembra che fosse veramente interessato solo al praticello, speriamo che i giocatori non siano rimasti male che non fosse li per vedere loro.

LEGGI ANCHE: Il golden retriever Cocoa è l’ambasciatore di una campagna che raccoglie regali per bambini bisognosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati