Cagnolino lanciato da un ponte con il nastro adesivo attaccato alla bocca: la storia è da brividi

Il drammatico fatto è accaduto in Indiana: ecco tutti i dettagli di questa terribile storia

Oggi vogliamo condividere con voi una storia che dimostra che alla crudeltà umana non c’è mai fine. La vicenda si svolge in Indiana dove qualcuno ha pensato di ‘divertirsi’ attaccando del nastro adesivo intorno alla bocca di un povero cagnolino, lanciato poi da un ponte.

povero cagnolino

Il protagonista della storia di oggi è un povero cagnolino che a soli pochi mesi di vita ha già scoperto fino dove può arrivare la crudeltà umana. Qualcuno che voleva sbarazzarsi di lui ha deciso di gettare il quattro zampe da un ponte. Ma non è finita qui.

Questa persona, infatti, per evitare che il cane abbaiasse per cercare aiuto, ha deciso di attaccare sulla sua bocca del nastro adesivo. Nonostante la gravità di quanto accaduto, la storia ha un bellissimo lieto fine. Qualcuno si è accorto del povero cagnolino in difficoltà ed ha deciso di salvargli la vita.

LEGGI ANCHE: Questi cani non hanno alcuna intenzione di far godere la partita di football al loro amico umano

Mentre stava passeggiando per le vie della città di Griffith, in Indiana, un uomo di nome Bob ha scoperto immediatamente che qualcosa non andava. Dopo aver sentito alcuni rumori, Bob ha deciso di andare a fondo per scoprire cosa stesse succedendo.

Con una torcia in mano l’uomo si è avvicinato nella zona da cui provenivano i rumori che aveva sentito. Una volta giunto sul posto, Bob ha fatto una terribile scoperta e non riusciva a credere ai suoi occhi. Davanti a lui c’era un cagnolino che, incastrato sulla riva del fiume con il nastro adesivo attaccato attorno alla sua bocca, cercava di chiedere aiuto.

un uomo ha salvato un cagnolino

Bob non ha esitato neanche un minuto a salvare il pelosetto, portandolo subito presso l’ospedale veterinario più vicino. Qui i medici hanno curato il cagnolino e lo hanno rimesso in forma per l’adozione. Ora il cucciolo ha iniziato a vivere una nuova vita al fianco di qualcuno in grado di amarlo davvero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un Pastore Tedesco abbandonato per strada chiede aiuto piangendo e ululando: cerca il suo salvatore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati