Questi cani non hanno alcuna intenzione di far godere la partita di football al loro amico umano

Questi bellissimi cagnolini non vogliono far vedere al loro umano la partita di football perché vogliono le coccole

I nostri amici a quattro zampe sono sempre pronti a strapparci un sorriso anche se a volte possono essere molto “fastidiosi”. Questi cani, ad esempio, hanno deciso che il loro umano non deve assolutamente vedere la partita di football.

Sono stati lontani da lui per tutto il tempo, ma appena hanno capito che lui stava per fare qualcosa di molto importante, hanno cambiato idea. Volevano avere tutte le attenzioni del loro umano, peccato che lui si stava prendendo un momento per se stesso.

cani

L’uomo infatti, dedica molto tempo ai suoi cani eppure sembra che loro abbiano fiutato l’importanza della partita di football. Così, appena lui si è seduto davanti la tv pronto per un match davvero emozionante, loro sono entrati all’azione.

LEGGI ANCHE: Tutti dicevano che non si sarebbe salvata e non valeva la pena soccorrerla, ma la cagnolina non si voleva arrendere

Il fatto è che sono ben tre cani e ognuno di loro vorrebbe avere la totale attenzione del loro umano. Così, tutti e tre i pelosetti sono saliti con lui sulla poltrona e hanno dato spettacolo. Volevano tutti essere accarezzati da lui.

Uno dei quattro zampe è addirittura salito sullo schienale della poltrona pur di essere il primo a dare un bacio al suo proprietario. Dato che però aveva altri due pelosetti che lo ostacolavano, hanno iniziato a salire l’uno sull’altro!

Nessuno dei tre cani voleva arrendersi. A nessuno di loro importava minimamente della partita di football, volevano solo essere coccolati! Purtroppo, a causa dell’insistenza il loro umano è stato costretto ad assecondarli.

tre cani

Così tra una coccola e l’altra, l’uomo ha potuto “godersi”, se così si può dire, la partita di football tra una coda scodinzolante e un’altra. Credo che la prossima volta che in tv passeranno un big match, il loro umano li chiuderà in un’altra stanza se ha intenzione di vedere la partita senza interruzioni!

LEGGI ANCHE: L’autista del pullman rimane stupefatto vedendo il cane che ogni giorno aspetta pazientemente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati