Il cagnolino mostra a tutti quanto può essere minaccioso in un video che colpisce il web (VIDEO)

Questo cagnolino grazie ad una sua azione particolare, ha sfoggiato davanti a tutti il suo livello di pericolosità, mostrandosi decisamente minaccioso

Quante volte vi sarà capitato di vedere alcuni cani grossi e massici, dall’aspetto minaccioso e possente, che si rivelano poi dei docili e dolci cagnoloni. L’aspetto non fa di certo il monaco, come dice il famoso detto, ma anzi a volte fisicità e carattere sono completamente opposti e discordanti. Questo è proprio il caso di alcuni molossoidi, che incutono timore ai meno appassionati del mondo animale solo a guardarli, ma che sono in realtà dei gran teneroni. Oggi invice tratteremo proprio un caso oposto, di un cucciolo piccolo e carino che mostra a tutti la sua pericolosità.

cucciolo minaccioso

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un cucciolo di cane alle prese con un coperchio in plastica. Nel filmato il piccolo sta camminando con in bocca il coperchio, ma essendo lui molto piccolo e la plastica abbastanza lunga, finisce con il metterci sopra la zampa. A questo punto inciampa cadendo rovinosamente a terra ed è proprio qui che inizia la parte divertente.

LEGGI ANCHE: La cagnolona assonnata Anna si sveglia dopo un sonno profondo con il suo soccorritore (VIDEO)

Quando il cucciolo si rialza dopo la caduta infatti, non capisce quale sia stato il problema, quindi con la zampa ancora sul coperchio, cerca di riprendere a camminare, ovviamente con scarsi risultati. Il teatrino è andato avanti per qualche minuto prima che il cucciolotto si rendesse effettivamente conto del problema; veramente un cane di cui aver paura!

cucciolo minaccioso

La sua padrona, dopo aver ripreso la scena con il cellulare, ha deciso di pubblicare il video sul suo profilo social con la didascalia ironica: “Assolutamente una minaccia per la società“.

LEGGI ANCHE: Cane rapito 5 anni fa viaggia per 1000 km per ritrovare la sua casa: la storia di Sheba

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati