Cagnolino osserva un riccio che fa il bagno e ne resta affascinato (video)

Un cagnolino osserva un riccio che si gode un bel bagno in totale relax e ne resta affascinato (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpaticissimo e tenero video di un cagnolino che osserva un riccio che fa il bagno e ne resta completamente affascinato.

Avreste mai pensato di vedere un video con un riccio e un cane insieme? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

In fin dei conti stiamo parlando di animali decisamente diversi e dunque è abbastanza normale non riuscire ad immaginarsi un’amicizia tra i due.

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che i nostri amici a quattro zampe non conoscono confini.

A differenza nostra, infatti, i cani non sanno che cosa significhi la parola diversità. Una brutta parola che noi esseri umani, al contrario dei cani, conosciamo molto bene.

Ma i nostri amici a quattro zampe no. I cani non hanno pregiudizi e come sempre quindi possono insegnarci qualcosa.

Quante storie di amicizie strane vi abbiamo raccontato? Come ad esempio quella di Sharky, il Pitbull migliore amico di un gattino e di un coniglietto.

Oggi invece vogliamo parlarvi della simpatica amicizia tra un cane e un riccio. Un’amicizia che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web ed è sicuramente molto conosciuta su tutti i Social Network.

Ma anche se i protagonisti del video di oggi sono un cagnolino e un riccio che fa il bagno, stiamo parlando di un’amicizia molto più grande.

Una bella famiglia allargata composta da 4 cani e un simpatico riccio. Una famiglia che, come detto, è molto famosa sul web.

Questo simpatico quintetto, infatti, ha un account Instagram seguito da più di 100 mila follower. Un numero da fare invidia a molti personaggi famosi.

Uno dei video più simpatici presente nel loro account, è proprio quello del riccio che si fa il bagno in un lavandino con un cagnolino che lo osserva. Non trovate anche voi che simpaticissimi?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati