Il cagnolino più felice del mondo si prepara per il suo pigiama party con la padrona (VIDEO)

Questo cagnolone ama alla follia la sua padrona ed ogni sera cerca di convincerla a dormire insieme, come in un vero pigiama party

I cani sono animali fantastici e vogliono sempre passare quanto più tempo possibile in nostra compagnia. L’amore che noi proviamo nei loro confronti è decisamente contraccambiato e i nostri fedeli amici a quattro zampe fanno sempre tutto il necessario per dimostrarcelo. Chiunque abbia mai avuto un cane in casa, sa bene quanto questi animali possano diventare la nostra ombra, ovunque andiamo loro ci seguiranno, anche quando siamo in bagno e vorremmo solo un po’ di intimità.

cane propone pigiama party

In un video diventato molto popolare sul web grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un cagnolone molto affettuoso e desideroso di attenzioni. Il cucciolone porta in bocca la sua cuccia e scodinzola con il muso felice; sta cercando di convincere la sua padrona a partecipare a un bel pigiama party.

LEGGI ANCHE: Un cagnolone amante dell’inverno vive una giornata rinfrescante dopo aver ricevuto la neve come sorpresa (VIDEO)

Il cane infatti odia doversi separare dalla sua mamma umana per andare a dormire, quindi tutte le sere cerca di convincerla a dormire insieme, in un vero pigiama party che si rispetti. La ragazza non cede quasi mai, ma vedere con quanta tenerezza il suo bambino peloso cerca di convincerla ogni giorno è veramente toccante.

cane propone pigiama party

Chissà se alla fine riuscirà a convincere la sua dolce metà a dormire insieme almeno qualche sera, ma nel frattempo non possiamo che ringraziarla per aver condiviso con il mondo del web questo tenero momento della loro quotidianità. Chissà quante passeggiate dovrà ancora fare la sua cuccia prima di arrivare finalmente nella camera patronale, ma per la felicità del cagnolone ci auguriamo che gliene siano rimaste ben poche.

LEGGI ANCHE: I cagnoloni Hank e Gunther sono innamorati della stessa cagnolona; Penny abita nella casa di fronte alla loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati