I cagnoloni Hank e Gunther sono innamorati della stessa cagnolona; Penny abita nella casa di fronte alla loro (VIDEO)

In un batter d'occhio tutto può cambiare e i cagnoloni Hank e Gunther si sono ritrovati insieme

Certi cambiamenti arrivano improvvisamente e senza avvisare nessuno ed è quello che è successo ai cagnoloni Hank e Gunther. Il primo era un randagio che una donna di nome Jenifer ha adottato; il secondo invece, che è della stessa Jenifer, è il cagnolone domestico, che un giorno si è ritrovato ad avere un fratello che prima non aveva.

Una donna di nome Jenifer,un giorno, dopo aver preso visione di un annuncio condiviso dal rifugio locale per cani, ha deciso di adottare Hank. Questo è un cagnolone particolare, perché è molto largo, ma con delle zampe corte; non è alto come la sua stazza richiede, ma è davvero dolcissimo. Hank ha quindi conosciuto Gunther, il quale non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata così radicalmente e velocemente.

Gunther non aveva accettato ben volentieri l’arrivo di Hank; sentiva che quel cane fosse un estraneo e che la sua presenza avrebbe spezzato gli equilibri all’interno della casa. Inoltre, lo stesso Gunther non avrebbe mai immaginato che Hank avrebbe distrutto anche gli equilibri creati anche con il vicinato.

Leggi anche: Cane da la zampa ad uno sconosciuto con un sorrisino beffardo (VIDEO)

I cagnoloni Hank e Gunther infatti abitano di fronte casa di una splendida cagnolona di nome Penny. Gunther è sempre stato il suo unico spasimante, ma l’arrivo di Hank ha cambiato le carte in tavola. Penny adesso si ritrova con due spasimanti e non disdegna le carinerie del nuovo arrivato Hank. Gunther da questo punto di vista è molto geloso e anche se dentro casa Hank e Gunther vanno d’amore e d’accordo, fuori casa, ma soprattutto in presenza di Penny, si sente aria di competizione.

Penny quindi ogni giorno si ritrova ad interagire con loro, ma al momento sembra non abbia preso alcuna scelta. Hank e Gunther sono felici di vivere insieme, anche se Penny è il loro punto debole. La proprietaria è molto felice di aver adottato Hank e di avergli dato la possibilità di condurre una vita meravigliosa. Si augura a questi due amici e fratelli di essere sempre felici e di non litigare mai, soprattutto per Penny che si ritroverebbe in grave imbarazzo.

Leggi anche: Cani Shiba Inu felici di riabbracciare gatta, amicizia speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati