Cagnolino Pomerania gioca con un lancia-palline e danza per la gioia (VIDEO)

La danza di felicità di questo cagnolino che gioca con il lancia-palline è una delle cose più tenere che vedrete oggi

È vero che ai nostri amici a quattro zampe basta davvero poco per divertirsi, da soli come in compagnia. Ma siamo sicuri che dopo aver visto questo video anche voi vorrete acquistare un lancia-palline super tecnologico come quello con cui gioca questo delizioso cagnolino!

Il morbido e soffice Pomerania, razza canina tra le più dolci e tenere che ci siano (oltre che tra le più piccine), non potrà mai ringraziare abbastanza il suo papà e la sua mamma umani per il bel regalo che gli hanno fatto trovare in casa. A un primo sguardo sembrerebbe un vaso qualunque, di quelli in cui mettere piantine e fiori, ma la verità nasconde una bella sorpresa.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Pomerania

Il piccolo si avvicina allo strano “vaso” e scopre che in realtà si tratta di uno speciale lancia-palline e ci gioca a più non posso. Del resto è piccino ma molto intelligente e non ci è voluto molto prima che ne capisse il meccanismo: la macchinetta spara una pallina blu verso l’alto e lui non deve far altro che andare a recuperarla.

pomerania gioca con le palline

Dopodiché deve prenderla con la bocca e fare canestro dentro al vaso. Ed è qui che arriva il bello di questo divertentissimo gioco: quando rimette la pallina dentro all’apposita fessura, il cagnolino Pomerania inizia a girare allegramente su sé stesso perché aspetta il lancio successivo!

Vederlo è una vera gioia per gli occhi e il cuore. Il Pomerania è di per sé un cagnolino davvero delizioso ma quando gioca e si diverte in questo modo non possiamo far altro che innamorarcene ancor di più! E, inoltre, possiamo “rubare” qualche idea innovativa per il divertimento casalingo dei nostri amici a quattro zampe.

Se Fido si è stancato delle solite palline o corde oppure spesso siete fuori casa e non avete troppo tempo per giocare al riporto insieme a lui, provate qualcosa di più ingegnoso come un lancia-palline!

LEGGI ANCHE: Cane adottato da un rifugio salva la vita al suo nuovo padrone colpito da un ictus

Articoli correlati