Il cagnolino randagio ruba il cibo a dei musicisti durante un loro momento di distrazione

Questo povero cane randagio non voleva derubare nessuno, era solo molto affamato; così ha approfittato della distrazione dei musicisti

I cani randagi spesso sono considerati un problema in molte città; nonostante si sia a lungo combattuto per ridurre drasticamente questo fenomeno, questi poveri animali sono ancora presenti in molti luoghi, spesso a causa dell’abbandono. Per i cani randagi sopravvivere in strada senza l’aiuto di nessuno può risultare spesso molto complicato ed è per questo che capita che compiano delle azioni che potrebbero infastidire delle persone.

cane ruba cena a dei musicisti

Questo cagnolone randagio ad esempio, ha approfittato di un momento di distrazione di alcuni musicisti per rubare la loro cena. Gli artisti avevano lasciato i loro piatti poggiati su delle sedie all’aperto; la situazione era troppo favorevole per il cane per poter resistere alla tentazione. Così, nel video pubblicato da @bellamusicleon su TikTok, si vede l’esatto momento in cui il randagio attacca la cena dei musicisti.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino viene adottato dai dipendenti della stazione di servizio e cambia completamente la sua vita

Mentre il cane sta mangiando uno dei membri della band si accorge di cosa sta accadendo, ma decide di lasciar mangiare l’animale. Ormai la sua cena è persa, mentre per il cane è appena iniziata e chissà quando gli spetterà la prossima. Entrare nei panni di questi animali e cercare di capire la loro situazione è fondamentale per imparare ad apprezzarli.

cane mangia da un piatto

Il gesto di questo musicista è davvero buono, ma questo il cane non può saperlo; mentre consuma il suo pasto infatti, l’animale sa bene di aver fatto qualcosa di proibito. Il cucciolone non fa che guardarsi intorno e sembra essere pronto alla fuga in qualsiasi momento. Per sua fortuna si è ritrovato davanti a delle persone sensibili e dal cuore grande; speriamo per lui che incontri sempre questo genere di uomini, ma soprattutto che venga presto adottato.

LEGGI ANCHE: Il Dobermann guarda un filmato e da quel momento è terrorizzato dall’aspirapolvere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati