Il Dobermann guarda un filmato e da quel momento è terrorizzato dall’aspirapolvere (VIDEO)

Questo cane ha visto insieme al suo padrone un video molto particolare riguardante un aspirapolvere e da quel momento ne è terrorizzato

L’aspirapolvere, si sa, è un acerrimo nemico di molti animali. I cani generalmente reagiscono alla sua presenza in 3 modi: c’è chi scappa a zampe levate, chi cerca di morderla e gli abbaia insistentemente, mentre una parte decisamente minoritaria rimane del tutto indifferente. Probabilmente il rumore e lo strano modo in cui i proprietari la muovono all’interno del territorio di questi animali li fa andare fuori di testa; ma in questo caso, il motivo del terrore del povero cane è tutt’altro.

cane e padrone molto stupiti

In un filmato diventato virale sui social in brevissimo tempo, si vede un finto cagnolino (molto realistico) fatto solo con dei peli che viene aspirato da un’aspirapolvere. A primo impatto la scena lascia di stucco gli utenti, che inizialmente non capiscono si tratti di un cane finto. Questo simpatico quanto ambiguo video, lo hanno visto insieme un Dobermann e il suo proprietario.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino viene adottato dai dipendenti della stazione di servizio e cambia completamente la sua vita

Dopo la visione, entrambi sono sotto shock, ma quando il ragazzo impugna il beccuccio di un’aspirapolvere avviene la scena più divertente di tutte. Non appena il cane vede l’oggetto tra le mani del padrone scappa via spaventatissimo, come se avesse paura di essere aspirato anche lui. Naturalmente il padrone del povero Dobermann ha iniziato a ridere di cuore vista la reazione del suo cane, ma chissà come avrebbe reagito se le parti fossero state invertite!

cane ha paura dell'aspirapolvere

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Dobermann

Speriamo che questo cucciolone riesca a superare il trauma, altrimenti non la vivrà affatto bene tutte le volte che sarà l’ora di fare le pulizie! C’è da dire che video a parte condivide questa grande paura con molti altri cuccioloni, perciò prima o poi, riuscirà a superarla.

LEGGI ANCHE: Il barboncino accompagna la proprietaria a lavoro ogni giorno e diventa un bravissimo spazzino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati