Il giornalista va al rifugio per fare un reportage, ma il cane lo abbraccia e non lo lascia finché non viene adottato

Questo cagnolino ha rubato il cuore di un giornalista tanto che alla fine, lo ha adottato: un gesto davvero meraviglioso

La storia di questo cagnolino randagio è davvero meravigliosa. Non aveva una casa e quando ha visto un giornalista, si è aggrappato alla sua gamba. Lui è riuscito a catturare il suo cuore tanto che, alla fine, l’uomo lo ha adottato.

Il giornalista stava facendo un servizio proprio sul rifugio in cui viveva il cagnolino. L’uomo non aveva idea che la sua intervista diventasse così famosa dopo un gesto pieno d’amore. Non si aspettava nulla di tutto ciò che è accaduto.

Il giornalista va al rifugio per fare un reportage, ma il cane lo abbraccia e non lo lascia finché non viene adottato

Lui non era andato neanche con l’intenzione di adottare un cagnolino. Voleva solo fare il suo servizio e tornare a casa. Ma quando un meraviglioso pelosetto ha attirato la sua attenzione, qualcosa in lui è cambiato per sempre!

Un bellissimo cucciolo, era determinato ad attirare l’attenzione dell’uomo e mentre lui svolgeva il suo lavoro, ha iniziato ad avvicinarsi. Inizialmente si è preso solo qualche carezza sulla testa, ma a lui non bastava affatto ed ha continuato ad insistere.

cagnolino

Il cagnolino voleva essere accarezzato di continuo e si è aggrappato alla gamba dell’uomo. Non voleva più staccarsi, ma durante il servizio, è accaduto l’impensabile. Il giornalista, si era innamorato perdutamente di quel cucciolo.

Così, ad un certo punto si è accucciato ed ha abbracciato il piccolo randagio. La reazione del cagnolino è stata meravigliosa. Ha ricambiato tutto l’affetto, ma non sapeva che quell’abbraccio gli avrebbe cambiato la vita.

Sì, perché dopo quel gesto, il giornalista non ha smesso di pensare a come sarebbe stata la sua vita con lui. Così, dopo aver terminato il suo lavoro, ha chiesto i moduli per l’adozione e lo ha portato a casa. Insomma, il cagnolino è riuscito a convincere quell’uomo che alla fine, ha ceduto e lo ha accolto nella sua famiglia. Un gesto meraviglioso, che deve essere preso d’esempio e che dimostra che a volte, sono anche i cani a scegliere noi!

LEGGI ANCHE: Mamma cane trova una neonata abbandonata in un campo e la accudisce insieme ai suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati