Il cagnolino reagisce entusiasta ogni volta che sente una parola magica

Questo cagnolino ha una parola magica alla quale reagisce sempre entusiasta, qualsiasi cosa stia facendo in quel momento

Avere delle preferenze è una cosa assolutamente umana, anche a volte sarebbe meglio essere imparziali. Su molte altre questioni invece ci si può sbizzarrire a scegliere ed ad avere una propria idea. Un grande classico sono i cibi preferiti, gli animali preferiti o anche i colori. Questo cagnolino non è affatto da meno e infatti ha sia un cibo preferito che una parola, alla quale reagisce sempre con grande entusiasmo. Infatti non importa cosa stia facendo, non appena la sua padrona pronuncia la parola magica lui lascia tutto da parte e corre da lei.

cane si gira quando sente una parola

Il video che ha reso questo cagnolino di razza pinscher famoso sul web è un filmato in cui si vede la sua reazione ad una determinata parola. Nel filmato si vede il cane di nome Chico intento in varie attività, che non appena sente una parola magica pronunciata dalla sua padrona abbandona tutto e corre dalla sua proprietaria. Potrà sembrare assurdo, ma la parola in questione è “panino al formaggio“. Chico infatti lo adora e ne mangerebbe di continuo, così ha imparato il nome del suo cibo preferito per correre dalla sua padrona ogni volta che lo sente nominare.

cane si gira quando sente una parola

Mi piace molto mangiare il pane al formaggio, quando ho preso Chicó gli ho dato un pezzetto e gli è piaciuto. Ogni volta che vedeva che venivo dalla strada con una piccola borsa, saltava in piedi, quindi gliene davo sempre un pezzettino” ha raccontato la proprietaria; così adesso ha imparato la parola e spera sempre di averne un pezzettino quando qualcuno la pronuncia. “Ero, sai una cosa, comincerò a parlare di pane al formaggio e vedrò se arriva. Così la prima volta che ho detto pane al formaggio ha guardato e gli ho dato un pezzetto di pane al formaggio. Era così, ogni volta che chiamo pane al formaggio viene di corsa perché sa che sto mangiando o che gliene darò un pezzo”, ha finito di raccontare Samara.

LEGGI ANCHE: Anziano colto da un malore viene salvato dai suoi due cani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati