Cagnolino salvato da un incendio e adottato da un pompiere

Dopo averlo salvato da un incendio, il pompiere decide di accogliere nella propria vita il pelosetto

Oggi vogliamo condividere con voi una storia piena di amore e di speranza. Il protagonista della vicenda è un pompiere che si è reso protagonista di un bellissimo gesto: ha deciso di adottare un cagnolino salvato durante un incendio.

Loki è un meraviglioso cucciolo di pitbull rimasto coinvolto in un incendio. Il cagnolino, però, non sapeva che quel terribile evento avrebbe in realtà cambiato la sua vita per sempre. Dopo il salvataggio del quattro zampe, infatti, il vigile del fuoco Mike Thawley ha annunciato la sua decisione di adottare Loki.

Queste sono state le parole con cui l’uomo ha svelato la sua scelta:

Sarà adottato, e avrà una sorella maggiore di nome Chunk perché Loki vivrà con noi. Non avevamo un nome per lui, ma è arrivato ieri, e il suo nome è Loki. Loki è il dio norvegese del fuoco.

cagnolino adottato da un pompiere

Così come Loki anche Chunk, sua sorella maggiore, è stata salvata da un incendio circa cinque anni fa. Riguardo il salvataggio della cagnolina, il pompiere Mike Thawley ha dichiarato:

È stata salvata circa cinque anni fa. La mia squadra di motori l’ha trovata incatenata a una recinzione. Ho fatto la stessa cosa. L’ho affidata e poi adottata.

In questi giorni la storia dell’adozione di Loki da parte di Mike è diventata virale e sta facendo il giro del web, facendo commuovere tutti. Nonostante la crudeltà che affligge questo mondo, fortunatamente esistono persone dal cuore d’oro come Mike che danno la possibilità ai nostri amici a quattro zampe di poter iniziare a vivere una nuova vita.

storia di un cagnolino

Dopo aver provveduto al suo salvataggio, il nuovo proprietario di Loki ha sottoposto il cagnolino ad un intervento di castrazione. Pian piano il pelosetto si sta riprendendo. Il cucciolo non vede l’ora di iniziare a vivere la sua nuova vita al fianco di qualcuno in grado di donargli tutto l’affetto e l’amore del mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolina salvata dopo aver rischiato una paralisi: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati