Un cagnolino sbadiglia e contagia il suo fratellino

Questi due fratelli Labrador condividono proprio tutto, persino lo sbadiglio! Nel video diventato virale uno dei cagnolini sbadiglia e influenza l'altro

Quando si è fratelli gemelli, è facile farsi influenzare dal proprio fratellino. D’altronde si condivide tutto sin dal momento della nascita, perciò è molto difficile, soprattutto all’inizio essere indipendenti e originali. Questi cagnolini però hanno veramente esagerato, infatti arrivano a condividere persino il momento dello sbadiglio! Non appena uno dei due sbadiglia, subito l’altro gli va dietro; in realtà è risaputo che gli sbadigli funzionano un po’ come un effetto domino, una volta che si inizia non si smette più e si attacca a tutti i vicini.

cagnolino che sbadiglia

La simpatica scenetta dei due fratelli pelosi di razza Labrador che sbadigliano senza sosta, è stata girata il 23 ottobre nella città di Millington, negli Stati Uniti d’America. I fratelli hanno la stessa età, l’unica differenza tra i due è il colore del mantello; uno infatti è color crema, mentre l’altro color cioccolato. I due cuccioli sembrano avere solo pochi mesi di vita e sono molto teneri e divertenti.

Nel video, diventato virale in pochissimo tempo sui social, si vede il cagnolino crema in braccio alla sua mamma umana che sbadiglia, e subito dopo il suo fratello cioccolato che ripete l’azione. I due pelosetti emettono anche lo stesso verso moto divertente e questo probabilmente è il motivo del grande successo ottenuto dal filmato.

cagnolino che sbadiglia

Infatti la scena è diventata famosa sul web, raggiungendo 9.600 visualizzazioni, oltre a 450 like e decine di commenti. Sotto al video, pubblicato da ViralHog il 22 novembre, degli utenti hanno scritto: “È una gara di sbadigli ed entrambi hanno vinto, sono così carini”; “Ho anche io una piccola labrador! Quando era piccola, diceva “yawwww” quando sbadigliava”; “Entrambi hanno vinto la gara di sbadiglio”; e altro ancora. Siamo certi che i piccoli avessero molto sonno, eppure proprio così sono diventati famosi, chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE: Il golden retriever Cocoa è l’ambasciatore di una campagna che raccoglie regali per bambini bisognosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati