Il cagnolino scopre di essere stato adottato e rimane senza fiato (VIDEO)

Questo cane stava giocando serenamente quando la sua mamma umana ha deciso di svelargli che in realtà è stato adottato

Quando si è bambini uno degli scherzi più cattivi che si possono fare è quello di far credere al proprio fratellino minore di essere stato adottato. Chi ha un fratello più grande quasi sicuramente avrà sentito questa storia almeno una volta e quando si è bambini non si capisce che anche se fosse vero non ci sarebbe assolutamente nulla di male. Questo scherzo quindi ha quasi sempre l’effetto desiderato; il malcapitato quasi sempre scoppia a piangere chiedendo spiegazioni. Questo avviene negli esseri umani e a quanto pare anche negli animali, proprio come dimostra questo cagnolone.

cane scopre di essere stato adottato

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo infatti, si vede un cagnolone nero intento a giocare con uno dei suoi giochi preferiti. Ad un certo punto la sua mamma umana esordisce: “Devo dirti una cosa. Puoi metterti seduto?“. Allora il cane, che fino a quel momento era impegnato in un divertente gioco con il suo amato peluche, si è seduto sul tappeto pronto a sentire cosa sua madre avesse da dire.

LEGGI ANCHE: Calizzano, tanti dubbi sulla scomparsa di Uffi, questa cagnolina Labrador soffre di epilessia ed ha bisogno d’aiuto

L’animale non si aspettava minimamente l’affermazione che sarebbe arrivata subito dopo, però era seduto con un’espressione felice, pronto a scoprire qualche bella notizia. Quello che però ha ascoltato uscire dalla bocca di sua madre è stato “Sei stato adottato”. Dopo aver sentito queste parole il cagnolone ha cambiato completamente espressione, rimanendo letteralmente a bocca aperta e senza fiato.

cane scopre di essere stato adottato

Forse avrebbe potuto immaginarlo visto che lui e la sua padrona appartengono a due specie diverse, ma gli animali non fanno alcuna distinzione tra razze quando regna l’amore.

LEGGI ANCHE: Poseidone: Molosso di 9 mesi desidera fortemente una famiglia con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati