Calizzano, tanti dubbi sulla scomparsa di Uffi, questa cagnolina Labrador soffre di epilessia ed ha bisogno d’aiuto

L'urgenza è massima, ritrovare Uffi significa salvarla, la cagnolina Labrador Retriever soffre di gravi attacchi epilettici perciò necessita cure

Si comprende fin dalle prime battute la delicatezza del caso al quale vogliamo esporvi: si sta cercando da diversi giorni una cagnolina che soffre di gravi problemi salutari, rappresentati da crisi epilettiche di difficile gestione. La cucciola si è persa a Calizzano, nel savonese, nei pressi dei Laghi di Cravé.

cane labrador retriever nero

La famiglia sta affidando le proprie speranze ai ricercatori e a tutti coloro che vogliono dare una mano, supportando le operazioni e spargendo la voce, condividendo quando possibile. Importante come non mai risalire all’esatta posizione della cagnolina, la quale potrebbe essere finita letteralmente ovunque.

Si chiama Uffi ed è una Labrador Retriever di circa 8 mesi; parliamo di una cucciola che ancora non conosce i pericoli della solitudine e della precarietà. La situazione non è delle più rosee, se pensiamo ai già citati problemi che caratterizzano la salute dell’amica a 4 zampe. Uffi deve tornare a casa e al più presto anche.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Pit Bull Ace ha potuto riabbracciare la sua famiglia; la storia (VIDEO)

L’impellenza del caso traspare in tutte le sue sfumature, si spiega così il gran numero di condivisioni che stanno attirando l’attenzione, anche mediatica, sullo smarrimento; questo risale allo scorso 22 luglio, da allora non si è mai smesso di cercare, setacciando la zona di Calizzano in ogni suo angolo.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE LABRADOR RETRIEVER

Uffi è una cagnolina di media taglia, una Labrador dal pelo scuro, manto corto su tutto il corpo, coda non troppo pronunciata. Dagli appelli apprendiamo come la cucciola sia munita di microchip registrato in Svizzera (nr.380260102064806). Per aumentare la portata delle ricerche, i proprietari le stanno provando tutte.

cane apre bocca

Essi hanno stampato ed affisso volantini in tutta la zona, hanno contattato veterinari e rifugi del posto, mettono in palio una lauta ricompensa in denaro. Eventuali avvistamenti e segnalazioni vanno riportati ai seguenti contatti telefonici: 346 895 4944 e il 347 646 6886. Grazie.

LEGGI ANCHE: Costantino: mix Border Collie è alla ricerca di una famiglia che gli doni affetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati