Il cagnolino sembra un peluche e dorme abbracciato al neonato (VIDEO)

Questo cagnolino è veramente tenero; il piccolo peloso sembra un peluche e fa compagnia al neonato dormendo abbracciato a lui

Tra cani e bambini, soprattutto quando crescono insieme, c’è sempre o quasi un bellissimo rapporto. I due solitamente adorano passare del tempo insieme; giocano, dormono e si fanno compagnia durante le giornate passate in casa e all’aperto. Inoltre, per chi è proprietario e anche genitore vedere queste insolite coppie così complici scalda veramente il cuore. Non sempre però i cani sono amanti dei bambini, perciò questi animali si possono dividere in due grandi categorie: i migliori amici dei piccoli e chi non li sopporta.

cane dorme abbracciato al bambino

Di certo il cagnolino protagonista di un video che da poco tempo ha spopolato sul web appartiene alla prima categoria. Nel filmato infatti, si vede un cagnolone marrone che dorme letteralmente abbracciato ad un neonato, nel suo lettino. Il cane è così buono, tranquillo e pulito che sembra un peluche e il suo pelo dall’aspetto soffice contribuisce a darne l’idea all’utente.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino si stende a pancia in su in strada e attira decine di passanti divertiti (VIDEO)

Se molti sono rimasti estasiati da questa deliziosa coppia che dorme abbracciata, molti altri invece hanno mosso delle critiche. Secondo alcuni infatti lasciare che un neonato dorma abbracciato ad un cane sarebbe troppo rischioso, sia dal punto di vista delle malattie potenzialmente trasmissibili, sia che per la possibilità di vere e proprie lesioni.

cane dorme abbracciato al bambino

Tralasciando il fatto che ognuno è consapevole e responsabile delle proprie azioni, siamo certi che questi genitori si fidino ciecamente del loro cane e che siano anche più che sicuri di aver scongiurato qualsiasi rischio di patologie infettive o parassitarie. Non vediamo l’ora che il bambino cresca per poter giocare con il suo migliore amico peloso, e siamo certi che quest’ultimo la pensi proprio come noi.

LEGGI ANCHE: Chata, la cagnolona è l’unica che è sopravvissuta a un incidente aereo

Articoli correlati