Il cagnolino è sempre felice e conquista tutti con il suo sorriso

Questo cagnolino è un vero amante della vita e la sua caratteristica più peculiare è proprio il sorriso sempre stampato sul suo muso

I cani sono famosi per essere animali allegri e spensierati, caratterizzati da una grande gioia e voglia di fare sempre qualcosa. Sanno essere veramente audaci ed esprime a pieno la loro felicità, anche per le più piccole cose. Proprio questa loro caratteristica probabilmente ha fatto si che diventassero i migliori amici degli uomini. Questo cagnolino però, lo da a vedere molto più di tanti altri, e per di più senza utilizzare la coda. Chevy infatti è famoso per il suo sorriso, sempre stampato sul muso, che trasmette gioia a chiunque incroci il suo sguardo.

cagnolino sfoggia il suo gran sorriso sempre

Chevy è un cagnolino di nove anni, diventato famoso sui social per il suo sorriso. Il cane vive a Kettering, Ohio, negli Stati Uniti d’America con i suoi padroni che lo amano. La sua proprietaria, Tina Marcum Denlinger, ha rilasciato poco fa un’intervista per The Dodo, dove ha raccontato un po’ la vita di Chevy e il segreto del suo sorriso. “Non l’abbiamo mai visto passare una brutta giornata. Ci fa semplicemente impazzire Tutto è una festa. Se andiamo a fare una passeggiata, festeggia. Se c’è da mangiare, festeggia. È sempre così felice“, ha raccontato Tina entusiasta.

Chevy e i suoi padroni amano la montagna e sono appassionati di escursionismo; quando sono in campeggio Chevy indossa sempre un cappellino e dimostra la sua gioia con il solito sorriso. Non appena qualcosa non va, il cagnolino ha un muso leggermente accigliato, così i suoi padroni riescono ad accorgersene subito e ad intervenire. “Tutti pensano che sia un cucciolo perché è sempre pieno di energia. Fa quello che chiamiamo “rotazione”, in cui gira ogni volta che vuole qualcosa“, aggiunge Tina.

cagnolino sfoggia il suo gran sorriso sempre

Chevy è veramente fortunato ad aver trovato dei padroni così attenti e premurosi nei suoi confronti; tutti i cani del mondo hanno il diritto di vivere proprio come lui, con un bel sorriso sempre sul muso.

LEGGI ANCHE: Cagnolino fa irruzione in un campo da calcio e interrompe la partita per fare i suoi bisogni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati