Cagnolino sopravvive alle esplosioni e viene adottato dalla polizia Ucraina

Questo cagnolino è riuscito a sopravvivere ai bombardamenti e la Polizia Ucraina, ha deciso di adottarlo per sempre

La storia di questo cagnolino è davvero commovente. In Ucraina un posto di blocco della polizia è rimasto vittima dei bombardamenti e il cane è riuscito a sopravvivere. Così i poliziotti hanno deciso di adottare per sempre il piccolo!

Purtroppo in Ucraina continuano i bombardamenti, tra fumo e detriti però, questa volta i militari hanno trovato un sopravvissuto: un piccolo cagnolino. Era solo e spaventato dopo essere stato coinvolto nell’attacco al posto di blocco della Polizia.

cagnolino

Quando i poliziotti lo hanno trovato, però, non hanno avuto dubbi. Quel cagnolino sarebbe diventato un membro del corpo militare. La Polizia sta cercando di salvare più persone possibili, e a quanto pare, dedica del tempo anche agli animali.

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web le immagini del cagnolino in braccio ad un militare. Il piccolo sembra ancora molto spaventato e provato, ma sa che ora la sua vita cambierà per sempre e avrà qualcuno disposto a proteggerlo.

Il piccolo è rimasto all’interno di un’auto colpita dalle bombe e dai missili. Sfortunatamente, era l’unico superstite. La Polizia Ucraina ha scritto: “Nessuno nel raggio più vicino è sopravvissuto, è rimasto solo il cane”. Probabilmente anziché continuare a scappare, il piccolo ha trovato rifugio all’interno della macchina.

“Il cane è stato portato al dipartimento distrettuale dai carabinieri e stiamo pensando a quale sia il nome più adatto da dargli. Era esausto, stanco, ma determinato e con un grande cuore”. Così le forze dell’ordino lo hanno salvato e hanno deciso che resterà con loro.

Questo cagnolino, che è ancora in attesa di un nome, è stato davvero molto fortunato. Ha trovato qualcuno disposto ad aiutarlo e a prendersi cura di lui. La situazione è drammatica per tutti, ma notizie come questa, ci distraggono almeno per un secondo, da tutto ciò che sta accadendo.

LEGGI ANCHE: Kardi, la cagnolina che ha aspettato che la sua umana si sposasse per volare sul ponte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati