Kardi, la cagnolina che ha aspettato che la sua umana si sposasse per volare sul ponte

Questa meravigliosa cagnolina ha aspettato di vedere la sua umana attraversare la navata nuziale prima di volare sul ponte

La storia di questa bellissima cagnolina di nome Kardi è davvero commovente. Lei non poteva perdersi il grande giorno della sua umana, così ha aspettato che lei percorresse la navata nuziale. Dopodiché ha attraversato felicemente il ponte arcobaleno.

Sfortunatamente la vita di Kardi non è iniziata nel modo giusto. Ha vissuto la maggior parte del tempo dei suoi primi due anni di vita, dentro ad una gabbia. Quando poi al suo ex proprietario non serviva più, ha deciso di darla via.

Ed è proprio in quel momento che ha incontrato Kesley. E proprio da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre in meglio. La piccola cagnolina grazie alla sua nuova umana ha scoperto il mondo che la circondava.

Soprattutto però, ha conosciuto il vero amore! “Lei era molto timida e paurosa all’inizio, ma si è subito adattata alla sua nuova vita. È venuta ovunque con me e, dato che all’epoca ero una studentessa universitaria, ha fatto anche molte nuove amicizie“, ha raccontato la sua umana. 

E ancora: “Kardi è un tipico bulldog francese pagliaccio. Ama far sorridere le persone e ha la personalità più sciocca. Adora assolutamente i giocattoli e raramente viene vista senza uno in bocca. È anche estremamente affezionata a me. E infatti, Viene spesso definita la mia ombra“.

Insomma, Kardi e Kesley sono diventate ottime migliori amiche. Hanno trascorso insieme non molto tempo poiché dopo 4 anni, la cagnolina ha sviluppato una malattia che la fa invecchiare prematuramente. Purtroppo non aveva ancora molto tempo da vivere.

Kardi ha iniziato a peggiorare ma prima di volare sul ponte arcobaleno, ha aspettato con impazienza di vedere la sua umana preferita attraversare la navata nuziale. Non poteva certamente perdersi il giorno più importante della sua vita!

Kesley è stata davvero felice di condividere un giorno così magico con la sua cagnolina. Voleva averla al suo fianco e la piccola Kardi ha resistito per esaudire il suo desiderio. Sfortunatamente, dopo qualche giorno se ne è andata per sempre.

Ma la sua umana sa che è sempre accanto a lei, anche se non fisicamente. Un amore così grande resiste oltre ogni cosa, anche oltre la morte! Nessuno riporterà mai indietro Kardi, ma Kesley sa che sarà sempre nel suo cuore. I ricordi meravigliosi sono tantissimi, perciò ogni tanto pensando a lei le spunta un sorriso! Sa che non la abbandonerà mai!

LEGGI ANCHE: Serenity, la cagnolona che nessuno voleva a causa del suo aspetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati