Cagnolona abbandonata riesce di nuovo a trovare la gioia di vivere (VIDEO)

Sono troppi i cani che hanno bisogno di aiuto e una cagnolona abbandonata ha trovato qualcuno che ha lottato per lei

Non tutti sanno o vogliono rimanere accanto a qualcuno nel momento del bisogno e una cagnolona abbandonata ha trovato però qualcuno in grado di aiutarla e darle una seconda chance; l’hanno chiamata Millie e da quel momento la sua vita è totalmente diversa. Le persone che si prendono cura di lei hanno voluto condividere questa storia con tutto il web.

Aiutare qualcuno è davvero molto importante, lo è per chi aiuta e per chi si aiuta ed è meraviglioso poter essere gli artefici di tale gioia. Un uomo ha trovato una cagnolona abbandonata per strada e ha deciso di darle immediatamente soccorso; l’uomo che lavora presso un rifugio di animali ha deciso di portare la pelosa dal veterinario.

Una volta raggiunta la clinica, il cane ha cominciato a tremare; era così spaventata che non riusciva a fare altro. Questa aveva inoltre un grave problema alle zampe posteriori, ma risultava impossibile comprendere le ragioni di tale problematicità.

Leggi anche: Larry, il cane che ha trovato casa nei suoi ultimi anni di vita

Millie avrebbe avuto la necessità di un’operazione chirurgica, ma prima era necessario darle un po’ di tempo per farla stare meglio e per renderla più forte. Questa ha conosciuto Barkhan, un altro cane che ha subito lo stesso dolore, ovvero quello di essere abbandonato; i due insieme hanno trovato nuova gioia e nuova vitalità.

Si supportano ancora oggi e adorano trascorrere il tempo in reciproca compagnia. Millie dopo diverso tempo dal suo ritrovamento, ha subito l’intervento chirurgico alle zampe, ma ancora oggi i veterinari non sono riusciti a capire quale fosse il problema che l’affliggeva.

Millie sta molto meglio, è felice e ha ripreso a correre e camminare; certamente non sarà mai come gli altri cani, ma ha tutte le qualità per poter avere una vita felice e appagante. Ci si augura che Mille e Barkham possano essere sempre insieme e possano ancora a lungo godere delle cose belle della vita insieme.

Leggi anche: Il cagnolone Pit Bull Willie mostra al mondo la propria giornata lavorativa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati