Il cagnolone Pit Bull Willie mostra al mondo la propria giornata lavorativa (VIDEO)

I cani spesso adorano lavorare e il cagnolone Pit Bull Willie ha voluto mostrare al mondo la propria giornata tipo

Tutti i cani amano avere degli impegni e il cagnolone Pit Bull Willie ha voluto mostrare a tutto il web la propria giornata lavorativa. Ha deciso, insieme alla sua umana Jill, di mostrare al web quanto questo si stanchi durante l’arco della settimana. La proprietaria ha deciso di aiutarlo nella realizzazione del filmato.

Il cagnolone Pit Bull Willie si sveglia la mattina con grande difficoltà; si prepara, si veste e va in ufficio insieme a Jill. Una volta arrivato inizia a salutare tutti i presenti e l’ultimo a salutare è il capo, il quale prova grande ammirazione per il lavoro di questo cane.

Una volta salutati tutti i presenti, Willie inizia a distruggere i documenti poco importanti, anche se a volte commette degli errori distruggendo cose rilevanti, e poi si concede la pausa pranzo. Ed è proprio in questi momenti che Willie ritorna dal capo, il quale adora condividere parte del proprio pasto con il suo dipendente preferito.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Conclusosi la pausa pranzo, il cane si concede un po’ di riposo sul suo spazio personale; poi va a dare un po’ di buon umore ai suoi colleghi. Una volta finita la giornata lavorativa, Willie ritorna a casa con la sua Jill; insieme si concedono una buona cena e un buon sonno ristoratore super meritato.

Ogni giorno questo cagnolone si comporta allo stesso identico modo; la sua routine lavorativa è davvero tenera, ma soprattutto riesce ogni giorno a rispettare tutti gli impegni presi.

Willie adora lavorare e adora tutti i suoi colleghi. Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di aiutare il cane per la realizzazione di questo splendido video; poi ha deciso di condividerlo con tutto il mondo del web.

Vedere un cane felice è davvero splendido e questo cane conduce una vita che lo rende appagato e fiero e ha voluto dirlo a tutto il web.

Leggi anche: Cagnolone stanco decide di riposarsi sulle proprietà di due estranei (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati