Cagnolona costretta a subire maltrattamenti dalla gatta gelosa

Questa povera cagnolona deve sopportare tutta la gelosia della sua amica gatta solo perché riceve qualche carezza

Non c’è niente da fare, quando un gatto decide che è lui che deve stare al centro dell’attenzione, troverà il modo di prendersela. La cagnolona protagonista di questa storia, purtroppo è costretta a subire maltrattamenti dalla sua amica gatta che è gelosa.

Waffles e Maple, sono una coppia fantastica. Waffle in realtà vuole bene alla sua migliore amica Maple, ma qualche volta ha bisogno di farle capire chi comanda. Non può lasciarla sempre fare, soprattutto se c’è la loro umana in mezzo.

cagnolona e gatta

La gatta è diventata molto gelosa perché Maple sta cercando di rubare tutta l’attenzione della loro proprietaria. Ovviamente essendo un felino, lei ha bisogno di essere sempre al centro di tutto e non può tollerare tutto questo.

LEGGI ANCHE: Cane trascinato con l’auto per chilometri, ucciso per aver mangiato due polli

La loro umana ha deciso di pubblicare un video sui social che è immediatamente diventato virale, proprio per la reazione che la micia ha avuto nei riguardi della cagnolona. Non è successo niente di eclatante, ma Waffle non lo ha sopportato.

Nel filmato, infatti, si vede la mano della donna che si avvicina alla cagnolona Maple e con tutta la dolcezza del mondo inizia ad accarezzarla. La gatta però, che era sdraiata sul divano vicino a loro, non ha potuto fare a meno di vendicarsi e far vedere a tutti chi comanda.

Waffle ad un certo punto inizia a schiaffeggiare la sua amica cagnolona come per dirle “non prenderti mai più l’attenzione della mia umana“. Maple, poverina, è costretta a subire tutto questo e anche se la sua persona preferita la consola, c’è sempre una gatta in agguato dietro di lei!

gatta e cagnolona

Insomma, la micia non riesce proprio a mantenere la calma. Vorrebbe tutte le attenzioni per se stessa e per lei è davvero difficile condividerle con qualcun altro. Maple è così buona e non le dirà mai nulla, perché la ama per quello che è. Sotto sotto anche la gatta Waffle adora la cagnolona, ma non lo ammetterà mai! La cagnolona è costretta a sopportare questo, perché infondo è così che fanno gli amici!

LEGGI ANCHE: Calendario dell’avvento per i cani che passeggiano intorno a casa: l’idea di una mamma amorevole

Articoli correlati