Cagnolona finisce nel fiume e il suo umano si tuffa per salvarla

Questa povera cagnolona stava rischiando di affogare e la sua umana per salvarle la vita si è tuffata anche lei nel fiume

La storia di questa povera cagnolona non è iniziata nel migliore dei modi. Mentre passeggiava è caduta nel fiume e stava rischiando di affogare. La corrente dell’acqua era davvero forte e il suo umano, per salvarle la vita, si è tuffato.

Tutto è iniziato durante una passeggiata normalissima, ma poi questo brutto incidente ha rischiato di far diventare la giornata una tragedia. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono arrivati in tempo ed hanno salvato le loro vite.

cagnolona

Infatti, dopo che l‘uomo si è tuffato nel fiume per salvare la vita della sua cagnolona, è rimasto a sua volta intrappolato. La corrente era troppo forte e non riusciva proprio a risalire sulla terra ferma. Cercava di rimanere a galla, ma era davvero difficile.

Quando alcuni passanti hanno allertato i Vigili del Fuoco, loro non hanno impiegato molto tempo prima di arrivare. Così appena giunti sul posto si sono messi subito a lavoro. Per prima cosa hanno tirato fuori l’uomo che era stremato.

Ma dovevano tirare fuori dal fiume anche la cagnolona. Il suo salvataggio è stato molto più difficoltoso. C’è voluta mezz’ora prima di arrivare a lei, ma tutti erano determinati a salvarla. I Vigili del Fuoco non volevano arrendersi.

Dopo circa due ore di tentativi per salvare la cagnolona, l’hanno finalmente tratta in salvo. Anche se era molto ansiosa e spaventata, era illesa. Anche il suo proprietario stava bene, ma è dovuto andare in ospedale per le ferite lievi riportate.

Insomma, per quest’uomo e la sua migliore amica è stata una giornata faticosa, ma fortunatamente tutto si è concluso al meglio! I due sono tornati a casa sani e salvi e sono pronti a dimenticare l’accaduto. Faranno più attenzione a passeggiare lungo le rive del fiume la prossima volta, ma ciò che conta è che entrambi stanno benissimo!

LEGGI ANCHE: Combattimenti tra cani e scommesse, denunciate 25 persone

Articoli correlati