Cagnolona Husky Meeka non sopporta che i suoi umani litighino, ma è solo uno scherzo (VIDEO)

I pelosi sono come i bambini e soffrono sempre molto quando i genitori litigano; la cagnolona Husky Meeka è triste per il litigio, ma si tratta solo di uno scherzo

I cani sono creature davvero molto intelligenti e non sopportano di vedere i propri umani litigare; la cagnolona Husky Meeka non sopporta vedere i suoi umani litigare. Per tale ragione si mette in mezzo e cerca di evitare qualsiasi grosso problema; la dolcezza di questo video è davvero unica.

Vivere con un peloso significa anche comprendere che si vive con un essere vivente che non sopporta i litigi e che le urla gli fanno male e lo fanno soffrire. I proprietari di questa pelosa hanno deciso di condividere un video in cui fanno finta di litigare; lo scopo è di mostrare al mondo la reazione al litigio della loro cagnolona Husky Meeka. La pelosa è dolcissima, non patteggia per nessuno, non sopporta tuttavia che ci si alzi le mani. Adora i suoi umani ma sa bene che questi non sono così e fa di tutto per evitare che lo scontro possa continuare. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

La pelosa si mette letteralmente in mezzo ai due umani, cerca di difendere la donna, solo perché l’uomo finge di alzarle le mani e Meeka non vuole affatto che ci si faccia del male. I cani sanno bene quando si litiga e questa cagnolona sa che in fondo va tutto molto bene. Purtroppo quando un cane vede litigare due persone tende a spaventarsi e a reagire in modi che è impossibile prevedere; alcuni si mettono in mezzo, altri invece tendono a nascondersi per la paura. Litigare davanti ad un cane è come litigare davanti ad un bambino e le reazioni sono sempre imprevedibili. Cuccioli di Siberian Husky, carattere e tutto quello che bisogna sapere.

I pelosi sono creature meravigliose e molto buone ed è importante proteggerli sia dai fattori esterni che dalle incomprensioni familiari. In questo caso i due stavano scherzando e la reazione della pelosa è stata questa; in casi veri la reazione può essere di qualsiasi tipo, ma la sofferenza resta l’unica certezza. Cucciolo di cane cerca di distrarre un castoro dal suo lavoro.

Leggi anche Cagnolino schnauzer finge di essere portato dal suo piccolo proprietario (VIDEO)

Articoli correlati