Cagnolona Zeusy chiede con insistenza una leccornia in più (VIDEO)

Vivere con i pelosi significa non poter mangiare con serenità; la cagnolona Zeusy chiede con insistenza una leccornia in più

Adottare un peloso è motivo sempre di grande gioia e i proprietari di questa pelosa hanno deciso di attivare un canale in cui raccontano le sue storie. Questa volta, la cagnolona Zeusy chiede con insistenza alla proprietaria di avere una leccornia; la proprietaria però non cede.

Tutti i pelosi sono molto golosi e a volte consumare un pasto non risulta così semplice; la cagnolona Zeusy chiede con insistenza un boccone di una leccornia. La pelosa ha però ottenuto già un pezzo di pizza e la proprietaria non vuole esagerare, per evitare che questa possa sentirsi male. Lo scopo dei proprietari di questa splendida pelosa è mostrare al mondo come i cagnoloni siano buoni e gentili; si tende purtroppo ancora a pensare che cani di grossa taglia come questa Pitbull siano pericolosi. Ciò però non è affatto vero e i proprietari di Zeusy hanno deciso di mostrare al mondo la realtà dei fatti. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Spesso un’immagine vale molto di più di mille parole e queste immagini parlano chiaramente; la cagnolona Zeusy è dolcissima ed è splendido vedere come insista con estrema dolcezza. Non alza mai la voce, non abbia in modo aggressivo; si lamenta anche meno di un cane di piccola taglia, che a volte può essere più aggressivo di cani di taglia grande. La piccola è dolcissima, ma non dovrebbe più mangiare; a maggior ragione per il fatto di aver già mangiato un pezzo di pizza. La sua umana sembra però ferma a non voler aggiungere altro nello stomaco della pelosa, ma non si sa cosa sia successo una volta staccato il filmato. Ci sono 6 foto che dimostrano quanto i cani di grossa taglia abbiano un cuore enorme.

È possibile che la pelosa abbia vinto con la sua estrema dolcezza e che per questo abbia ottenuto un’altra leccornia o forse ha dovuto aspettare il pasto successivo per mangiare. Quello che è chiaro è che è splendido condividere la vita con i pelosi e si possono vivere esperienze davvero uniche. Il cagnolone Pitbull Buster ha un carattere un po’ difficile ma è dolcissimo (VIDEO)

Leggi anche Tanti cagnoloni hanno partecipato alla mostra Crufts ma sono stati esclusi i russi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati