Cagnolone abbandonato il giorno di Natale: aspetta su un divano il ritorno del suo umano

Questo povero cane ha passato il Natale più triste di sempre: era su un divano abbandonato che aspettava la sua ex famiglia

La storia di questo povero cagnolone è molto triste. Il giorno di Natale, la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarlo. Ma lui, nella speranza di rivederli, si è seduto sopra un divano trovato sul ciglio della strada e li ha aspettati invano.

Ha scelto ciò che gli ricordava di più una cuccia come riparo. Peccato però che il divano non fosse difronte ad un albero di Natale addobbato. Qualcuno lo aveva lasciato per le strade di campagna di Tyler, in Texas e questo cagnolone ci ha trovato un po’ di conforto.

Il povero cane è stato trovato il giorno di Natale, che giaceva sul divano abbandonato in attesa di rivedere i suoi cari. Ma la sua ex famiglia non lo voleva più e lo hanno ingannato lasciandolo da solo per strada. Lui era molto triste e non capiva perché stesse succedendo tutto ciò.

Mentre tutti gli altri erano impegnati a festeggiare il Natale, lui stava lì, sul suo divano abbandonato a fissare la strada. La speranza era che qualcuno della sua famiglia andasse a prenderlo, ma purtroppo mai nessuno si è fatto vivo.

Fortunatamente, il rifugio Nicholas Pet Haven ha trovato il cagnolone giusto in tempo. Lo hanno portato in una casa temporanea proprio per non fargli passare le feste in strada e permettergli di ricevere quell’amore che non aveva mai avuto.

Dopo le feste però, il cagnolone cambierà per sempre vita. Cercheranno per lui una vera casa, una in cui passare per sempre il resto dei suoi giorni. Lui non meritava questo, e adesso non vede l’ora di poter ricambiare tutto il suo amore.

Non c’è nulla di meglio per lui, troverà una famiglia degna di essere chiamata tale, che non lo abbandonerà mai. Questo cagnolone merita di essere amato per sempre, di essere coccolato e di vivere felice. Ormai nulla gli potrà impedire di farlo, con l’anno nuovo troverà la sua casa e ritroverà la felicità, ne siamo certi!

LEGGI ANCHE: Signora disabile si prende cura di una cagnolina e dei suoi cuccioli nonostante la sua povertà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati