Signora disabile si prende cura di una cagnolina e dei suoi cuccioli nonostante la sua povertà

La storia di questa anziana è davvero meravigliosa: nonostante tutte le difficoltà si prende cura di un cane e dei suoi cuccioli

Ciò che sta facendo questa signora anziana è davvero da ammirare. Nonostante tutte le difficoltà, non si è tirata indietro difronte alla richiesta di aiuto di una cagnolina e dei suoi cuccioli. Si prende cura di loro amorevolmente ed è costantemente accanto a loro.

Questa storia arriva da Trinidad, una meravigliosa città che si trova a Cuba. A raccontarcela e ad inviarci le immagini, è stato il fotografo Angelo Sambuco che si trovava lì per lavoro. Davanti a questa dolcissima scena, non ha potuto resistere ed ha deciso di scattare qualche foto.

Foto Credit: Angelo Sambuco

Le foto da lui scattate, mostrano tutto l’amore che questa anziana signora è capace di dare. Lei è su una carrozzina, eppure, ha deciso di aiutare una cagnolina di nome Susy e tutti i suoi cuccioli. Non si è arresa davanti alle difficoltà.

La signora, che vive in uno stato di povertà, non rinuncia ad accudire i suoi cagnolini. Anche se spesso non ha molto da mangiare, si preoccupa molto dei suoi amici a quattro zampe e fa di tutto per prendersi cura di loro. La vita, a Cuba, non è affatto facile.

Foto Credit: Angelo Sambuco

Molti cittadini, soprattutto in questo periodo di emergenza dovuto alla pandemia, stanno affrontando dei momenti davvero difficili. Non hanno nulla, eppure cercano di andare avanti e si circondano dell’affetto e dell’amore delle persone care.

Foto Credit: Angelo Sambuco

Questa anziana signora, nonostante la sua povertà e la sua sedia a rotelle, non si è affatto tirata indietro. Susy le ha chiesto aiuto per lei e i suoi cuccioli e non ha potuto dire di no. Il fotografo Angelo Sambuco, ha voluto immortalare questi momenti commoventi, per dimostrare che a volte, non c’è bisogno di tantissime cose materiali per prendersi cura di qualcuno.

Foto Credit: Angelo Sambuco

A volte basta solamente un grande cuore e tanto amore. Questa anziana signora, fa di tutto per offrire il meglio ai suoi cagnolini e ciò che fa, è solo da prendere come esempio. Abbiamo bisogno di più persone come lei al mondo. Lei dimostra esattamente cosa vuol dire la parola amore!

LEGGI ANCHE: Peter, il cane che è stato trovato sottopeso di 20 kg, è finalmente salvo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati