Cagnolone beve l’acqua e poi si asciuga il muso sulla tovaglia (VIDEO)

Tutti i pelosi hanno bisogno di sapere cosa fare e cosa non fare e un cagnolone beve l’acqua e poi si asciuga il muso sulla tovaglia

La dolcezza dei pelosi è davvero unica e si possono assistere a tantissime loro scene che donano tantissima dolcezza e tantissima voglia di vivere. Un cagnolone beve l’acqua e poi si asciuga il muso sulla tovaglia posta accanto alla ciotola. Il modo in cui il cane guarda l’umano è davvero tenero e ci si emoziona sempre moltissimo.

Vivere con i pelosi è meraviglioso e la casa può restare molto pulita se si insegna loro le buone maniere. In questo breve ma dolcissimo video si vede come un cagnolone beve l’acqua e poi si asciuga il muso per non fare cadere a terra le gocce. I proprietari per agevolare la bevuta dell’acqua hanno comprato un piede per mettere le ciotole all’altezza del cane ed evitare che questo possa calarsi più del dovuto per bere o mangiare. Accanto hanno posizionato una tovaglia e il cagnolone sa che ogni volta che finisce di bere deve poggiare lì la sua testa. Ci sono 4 principali ragioni per cui il cane beve molto più del solito.

Il cagnolone mentre fa questo guarda l’umano per cercare approvazione e per avere la conferma che si sta comportando nel modo corretto. Il peloso si sente anche un po’ osservato e sembra che per questo sia anche un po’ imbarazzato. Tuttavia, questo rende tutto estremamente dolce ed è meraviglioso vedere come il peloso si comporti nel modo corretto e come cerca di capire se il suo comportamento è consono. Il video purtroppo è molto breve, ma si denota la dolcezza e l’educazione di questo peloso che è anche molto bravo ad apprendere. Cane che beve poco d’estate: tutte le soluzioni per fargli venire più sete.

È splendido vedere come i pelosi siano carini e come adorino compiacere il proprio umano; i proprietari hanno voluto condividere questo video con il web perché sono orgogliosi del loro cagnolone e vogliono mostrare a tutti come sia bravo e sia premuroso. I proprietari sono molto fortunati ad avere il loro cane nella loro vita ed è importante che lo riconoscano. Ci sono 8 foto di cani che, osservando attentamente gli umani, hanno imparato come sedersi educatamente.

Leggi anche Il cagnolone gigante Juji è il più grande peloso del mondo del web (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati