Cagnolone Buddy va in soccorso del suo amico Teddy che si trova in difficoltà (VIDEO)

I cani sono creature dolcissime e il cagnolone Buddy va in soccorso del fratello Teddy che non vuole stare in acqua

A volte si ha paura quando dei pelosi si ritrovano a vivere nella stessa casa e a condividere lo stesso spazio, ma questo non vale per questi pelosi dolcissimi. Il cagnolone Buddy va in soccorso del suo fratellone cagnolone Teddy; il video, girato in una piscina, è davvero dolcissimo e fa commuovere e sorridere.

Teddy e uno splendido esemplare di Alaskan Malamute che non ama moltissimo in contatto con l’acqua; il suo umano ha però deciso di tenerlo un po’ in movimento, facendolo nuotare in piscina. Il suo umano è sempre accanto a lui in caso di necessità e tiene in mano il guinzaglio con cui è legato Teddy. Se il peloso dovesse stancarsi o sentirsi poco bene, l’umano può quindi facilmente tirarlo fuori dall’acqua anche grazie alla presenza di una pedana installata per facilitare il raggiungimento del bordo piscina. Questo però sembra non confortare per nulla l’altro cagnolone di casa, un dolcissimo e premuroso Golden Retriever di nome Buddy. Il cucciolo Golden Retriever Buddy va al lago per la prima volta con il suo Teddy (VIDEO)

Probabilmente Buddy ha sentito il suo amico Teddy in difficoltà o forse ha percepito il disagio del suo amico, sta di fatto che ha deciso di buttarsi in piscina. In questo modo, il cagnolone Buddy va in soccorso del suo amico Teddy; afferra il guinzaglio di Teddy e lo tira fino al bordo piscina. Il cagnolone Buddy è davvero dolcissimo e insiste per fare in modo che Teddy non ritorni in acqua. Il proprietario felicissimo di questo gesto di estremo altruismo, ha deciso di fare ripetere loro l’esercizio. In questo modo riesce a tenere in movimento due cani in un unico momento. Cane in piscina: 5 consigli per divertirti con lui in tutta sicurezza.

È importante che i pelosi facciano sport e si tengano in movimento, ma è anche splendido vedere come un cane sia andato in soccorso del fratello e amico. I cani sono creature splendide ed è meraviglioso assistere a scene come queste, di puro e immenso amore. Un bulldog francese gioca in piscina per la prima volta (VIDEO)

Leggi anche Cagnolone in fin di vita Alik ha scoperto che la vita è fatta anche di gioie; la sua storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati