Il cagnolone fedele Spunik ha un nuovo proprietario che lo rende davvero felice (VIDEO)

Il dolore accomuna tutti gli esseri viventi e il cagnolone fedele Spunik ha vegliato per molto tempo sulla tomba del suo umano; la storia

Anche i pelosi soffrono moltissimo quando il proprio umano viene a mancare e il cagnolone fedele Spunik ha pianto per moltissimo tempo sulla tomba del proprio umano. Una donna, vedendo le condizioni in cui si trovava il peloso, ha deciso di fare qualcosa per lui.

È splendido poter aiutare chi ha bisogno e il cagnolone fedele Spunik ha vissuto un tempo infinito a proteggere la tomba del proprio umano defunto. Il cane aveva scelto di vivere al cimitero, malgrado moltissime persone avevano deciso di prenderlo e adottarlo.

Il cagnolone però non si fidava di nessuno, solo del suo umano che purtroppo però non c’era più. Una donna lo ha preso e lo ha portato dal veterinario; ha deciso di aiutare e di fare guarire il cane sia dal tumore all’orecchio che lo affliggeva dal dolore del cuore.

Dopo diversi giorni, la sua salute si è stabilizzata e la donna ha potuto portarlo in casa fornendogli anche una buona alimentazione per un cane nelle sue condizioni.

In casa, il cagnolone ha conosciuto un’altra pelosa che gli ha fatto capire che gli umani che vivono con loro sono delle persone dolcissime di cui ci si può fidare. Anche l’umore di Spunik ha iniziato a cambiare. Il cane ogni giorno ha iniziato a provare sempre più fiducia non solo nei confronti dei cani, ma anche nei confronti degli umani.

Adesso la vita del cagnolone è completamente diversa, può vivere la sua anzianità circondato dall’amore dei suoi umani che si sono impegnati moltissimo per rendere la vita di questo cane completamente diversa. Qui invece c’è un’altra splendida storia: Il dolce Labrador che dorme al cimitero a Salerno: la foto che fa battere il cuore.

Aiutare un peloso in difficoltà è davvero splendido e si possono vivere anche emozioni davvero uniche; fortunatamente la donna ha voluto condividere questa splendida storia con il web.

L’intento di questa condivisione è chiaro: bisogna spesso impegnarsi per rendere qualcuno felice. Tuttavia, è splendido poter vedere i cambiamenti positivi e poter sentirsi soddisfatti dopo il lungo lavoro svolto. Qui infine, ci sono 6 foto di cani che possono sorridere di nuovo dopo un triste passato ormai dimenticato.

Leggi anche Il cagnolino terrorizzato Buffy prova di nuovo fiducia nei confronti degli uomini (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati