Cagnolone geloso della sua umana caccia l’altro cane di casa che si avvicina (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature meravigliose ma a volte troppo gelose; cagnolone geloso della sua umana caccia via l'altro cane di casa che si avvicina

I pelosi a volte non amano condividere il proprio umano del cuore con un altro peloso, anche se convivono con questo altro peloso. Cagnolone geloso della sua umana caccia l’altro cane di casa che si avvicina. La proprietaria non vuole intromettersi in questo diverbio e un altro membro della famiglia decide di filmare questo momento.

La convivenza spesso non funziona soprattutto se c’è della gelosia tra i pelosi di casa. Un cagnolone geloso della sua umana allontana l’altro cane di casa che si stava avvicinando. Il pelosone è seduto sul divano con la sua umana del cuore e la guarda con intenso trasposto e intenso amore. Adora starle accanto e la venera come se non ci fosse altra umana al di fuori di lei; niente e nessuno si può mettere in mezzo tra lui e la sua umana e quando l’altro peloso di casa si avvicina, il cane risponde con questa reazione. Due cani in casa: come farli convivere.

Non appena l’altro cane di casa si avvicina, il cagnolone si stacca dal collo della sua umana, guarda l’altro cane e lo prende a zampate. Non gli dà neanche il tempo di avvicinarsi troppo che subito il cane reagisce in questo modo. Il secondo cane, sconfitto e amareggiato da questa reazione si allontana, sperando in tempi migliori e sperando anche lui di avere un po’ di coccole. Anche lui vuole bene alla sua umana e non è contento di non poter accedere a quel momento di grande amore e gioia famigliare. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

L’altro proprietario di casa ha voluto condividere questo splendido momento con tutto il mondo del web; i pelosi sono entrambi molto dolci e ci si augura che la prossima volta il cagnolone permetta al fratello di avvicinarsi. Condividere l’amore è sicuramente molto più bello e ci si augura che i pelosi possano capirlo entrambi, il prima possibile. Ci sono 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Leggi anche Cagnolona Scout adora correre e lo fa in un modo davvero creativo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati