Cagnolone Golden vuole fare colazione e sveglia il suo umano con l’aiuto del fratello (VIDEO)

I pelosi non hanno sempre tanta pazienza e il cagnolone Golden vuole fare colazione e sveglia furiosamente il suo umano

Vivere con gli umani a volte non è affatto facile e questo peloso lo sa molto bene; il cagnolone Golden vuole fare colazione e il suo proprietario invece si trova ancora a letto. Una parte della famiglia ha deciso di condividere queste immagini davvero molto divertenti e le ha condivise con il web.

Ogni singolo giorno trascorso con un cane è un giorno speciale e lo sanno molto bene tutti gli umani di questa casa. I pelosi in casa sono due, ma solo uno prende l’iniziativa di svegliare il proprietario, l’altro invece si accoda. È mattina e i pelosi hanno fame; è quindi giunto il momento di mangiare. Il cagnolone Golden vuole fare colazione e porta al proprietario la sua ciotola. Poi si avvicina pure l’altro cane di casa e allora l’uomo è costretto a svegliarsi; anche perché il cane più intraprendente scopre l’uomo e gli porta via il piumone. Cagnolone Golden Retriever ha paura dell’acqua e non riesce a prendere la sua pallina (VIDEO)

L’umano non ha alternative e ha capito che è il momento di muoversi e di alzarsi; questo si alza mentre il secondo cane si sposta in cucina. Il primo cane, quello che lo ha svegliato e portato la ciotola resta con l’uomo per ricordargli che deve prendere anche la ciotola, prima di dirigersi in cucina. Non appena l’uomo la prende il cane è sicuro che finalmente si mangia; l’umano sta facendo il suo dovere e lui e il suo fratello cagnolone possono finalmente nutrirsi del primo pasto della giornata. I due Golden Retrievers si abbracciano teneramente: la storia.

Non sempre i pelosi hanno vita facile ma riescono a sopportare le lentezze del proprio proprietario; fortunatamente gli umani di casa hanno deciso di condividere queste splendide immagini con tutto il mondo del web. Questi pelosi, scherzi a parte, sono davvero fortunati. Hanno degli umani che li adorano e che li fanno divertire quotidianamente con questi fantastici siparietti che allietano le loro giornate. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

Leggi anche Cagnolone Bulldog inglese replica con la sua umana la scena di un famoso film d’animazione (VIDEO)

Articoli correlati