I due Golden Retrievers si abbracciano teneramente: la storia

Kylo e Vader sono due Golden Retrievers davvero affettusoi che vivono in Australia e il loro hobby preferito è abbracciarsi

Spesso vi abbiamo parlato di amicizie tra animali. Non importa che siano animali della stessa specie o di specie diverse: in ogni storia abbiamo imparato ad apprezzare i legami che si creano tra di loro. Questo perchè al mondo nessuno ha sentimenti più puri dei nostri amici a quattro zampe. I due Golden Retrievers protagonisti della nostra storia ne sono un vero esempio. Sono infatti migliori amici e sin dall’infanzia grazie all’aiuto del loro proprietario hanno imparato ad abbracciarsi teneramente.

I due cuccioli rispondono ai nomi di Kylo e Vader. Kylo e Vader prendono il nome dai maestri Jedi che sono passati al lato oscuro in Star Wars. Questo potrebbe indurci a pensare che siano due cattivoni, ma in realtà sono i cani più teneri che vedrete oggi. I due provengono da cucciolate separate e sono nati a soli nove mesi di distanza. Oggi condividono una casa con il loro proprietario, Kieran Lehane, a Perth, in Australia.

Il primo ad arrivare in casa è stato Kylo. Solo successivamente è arrivato Vader. Sin da subito Vader ha mostrato un grandissimo affetto nei confronti di Kylo. Così il suo padrone ha pensato che fosse perfetto insegnargli come si danno gli abbracci. Questo ha, senza dubbio, funzionato.

Kylo è un cane tranquillo, che ama ricevere gli abbracci di Vader. La loro pagina Facebook è invasa di loro foto in cui si abbracciano teneramente ed è già bellissimo così.

Parlando della presenza dei suoi cani sui social media, Lehane ha detto a Today: “In alcune didascalie ho inserito un messaggio o anche un promemoria per dire a qualcuno di abbracciare le persone più vicine o di mandare un po’ d’amore. Mi piacerebbe aumentare tutta la positività e solo la pura gioia che Kylo e Vader, i golden e i cani tendono a portare alle persone, specialmente durante i momenti difficili.”

Se vi servisse una dose extra di felicità, beh, sapete dove prenderla. Kylo e Vader, ci avete conquistato!

Leggi anche:5 foto che ti faranno venire voglia di abbracciare il tuo cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati