Cagnolone tenta il colpo perfetto, ma qualcosa va decisamente storto (VIDEO)

Quando si tratta di cibo tutti i pelosi si fingono ladri; un cagnolone tenta il colpo perfetto ma alla fine qualcosa non va come dovrebbe

I proprietari degli amici a quattro zampe conoscono molto bene i momenti in cui risulta necessario nascondere il cibo. Un cagnolone tenta il colpo perfetto, ma qualcosa va storto ed è costretto a rinunciare al bottino. La sua faccia spiega molto bene la sensazione che questo prova.

Non c’è mai un momento di pace quando si vive con un peloso, soprattutto se il peloso è consapevole della presenza del cibo su stipetti e mobili. Un cagnolone tenta il colpo perfetto, ma non so che la sua proprietaria sta vedendo tutto e lo bloccherà al momento giusto. Lo splendido amico a quattro zampe è un dolcissimo Golden Retriever che risulta essere molto goloso. Questo si alzato sulle due zampe posteriori per riuscire ad arrivare a prendere un contenitore con una gustosa pietanza; per prendere il contenitore, il ladruncolo peloso si è sforzato moltissimo. Non appena il cane riesce a prendere il contenitore, è possibile notare il suo sguardo fiero ed orgoglioso; purtroppo però qualcosa va decisamente storto. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

La sua proprietaria era lì, ad osservare tutta la scena e non appena il peloso prende il contenitore e si gira, la vede chiaramente. La sua umana lo stava osservando e ha aspettato che il cane prendesse il bottino per fermarlo e chiedergli cosa stesse facendo. La donna ha dovuto insistere parecchio, perché al cane non sembrava interessare molto della sua presenza. Purtroppo, però, alla fine ha dovuto cedere e ha dovuto posare per terra il contenitore. Cucciolo di cane e la sua reazione appena il gatto gli ruba il cibo.

Il cane si è arreso, ha perso ed è rimasto con l’amaro in bocca, ancor di più per il fatto di essere convinto di avercela fatta. I pelosi sono creature straordinarie e vedere come si comportano è molto divertente; fortunatamente la donna è riuscita a filmare tutta la scena e a condividerla poi con tutto il mondo del web. Il Golden Retriever si trasforma in un abile “ladro” e ruba l’osso al Pastore Tedesco che dorme (video)

Leggi anche Cagnolone approfitta della situazione e frega il fratello e il proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati