Cagnolone urla in giardino convinto di essere da solo in casa (VIDEO)

Tantissimi pelosi odiano restare da soli in casa e questo cagnolone urla in giardino convinto che non ci sia nessuno

I cani sono creature, per natura, molto comiche e moltissimi filmati ne sono la testimonianza; un cagnolone urla in giardino, convinto di essere ancora a casa da solo. Non appena vede il proprietario si ferma di colpo e inizia a scodinzolare. L’uomo ha filmato la scena e l’ha condivisa sui social.

Moltissimi cani soffrono della crisi di abbandono anche se si trovano nelle proprie case, protetti e al sicuro; questo amico a quattro zampe ne è la testimonianza. Il proprietario al rientro da una delle sue commissioni ha sentito il latrare del proprio cane; ha seguito il suono e si è ritrovato dinanzi ad una scena molto divertente. Ha scoperto che quanto a casa non c’è nessuno il cagnolone urla in giardino e fa sentire la sua disperazione a tutto il vicinato. Non appena il peloso vede che il suo umano è arrivato, smette di colpo di lamentarsi e inizia scodinzolare. Ci sono 10 cose che ti fanno capire che il cucciolo ti vede come la sua mamma.

La solitudine e la tristezza finiscono quando l’uomo torna a casa e con loro finiscono anche le lamentele e le urla di disperazione canina. Che grande dolore prova questo cane quando si ritrova da solo nella propria casa e circondato da tutto ciò che ama; per tale ragione, il proprietario non può fare altro che sorridere nel vedere la teatralità del proprio amico a quattro zampe. Le urla sono disperate e sembra che Fido voglia fare sentire la propria tristezza a tutto il vicinato. Sembra che voglia dire al mondo che il suo uomo è cattivo che lo lascia da solo a casa. Il cucciolo di cane può avere paura della casa vacanze?

E proprio quando quello stesso uomo torna a casa che il cane smette magicamente di lamentarsi; ha lo sguardo di uno colto sul fatto e forse pensa perfino di avere fatto una cattiva figura. Vivere con un peloso significa poter assistere a scene divertenti come queste; sicuramente il proprietario si farà perdonare per la sua imperdonabile assenza. Ci sono 4 cose da fare prima di lasciare il cane solo in casa.

Leggi anche Cucciolo Shiba Inu si diverte a giocare con i proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati