Cagnoloni non rinunciano alla loro pallina e se la contendono fino ad addormentarsi (VIDEO)

Vivere con due cani in casa significa assistere a scene davvero tanto divertenti; due cagnoloni non rinunciano al loro gioco preferito

Non c’è niente di più bello che avere la compagnia del proprio peloso, ma quando si vive con due cani le emozioni aumentano esponenzialmente. Due cagnoloni non rinunciano al loro gioco preferito e l’insistenza e l’ostinazione li ha fatti addormentare. Per tale ragione, i proprietari hanno deciso di fare loro questo brevissimo video.

Fare convivere due cani nella stessa casa potrebbe essere non semplicissimo, ma sicuramente non è impossibile; i pelosi di questo filmato sono di razze diverse. Uno è un Golden Retriever e l’altro è un Pitbull; i due sembrano comunque andare molto d’accordo se non fosse per il fatto che adorano entrambi lo stesso gioco. I due stavano giocando con una pallina da tennis a cui i due cagnoloni non rinunciano affatto; entrambi non vogliono lasciare la presa e se la contendono una dalla bocca dell’altro. Sono così attaccati a questa pallina che arrivano perfino ad addormentarsi con questa in bocca. Due cani in casa: come farli convivere.

I due sono dolcissimi ed è impossibile non sorridere a questa scena; è evidente che i due si sono contesi la pallina fino allo sfinimento e che si siano addormentati per la stanchezza. Sicuramente, il loro modo di giocare permette al proprietario di riposare; i cani, infatti si divertono tra loro e il proprietario non ha bisogno di intervenire. I due giocano tra di loro e tra di loro si divertono moltissimo, fino a stancarsi tantissimo e ad addormentarsi. I proprietari hanno deciso di filmare questo momento perché non hanno potuto fare altro che sorridere; non appena si sono trovati ad osservare i loro pelosi. Cucciolo di cane si blocca mentre gioca con la sua pallina da tennis (VIDEO)

Convivere con due cani in casa è splendido, soprattutto se i pelosi stanno bene insieme e soprattutto se i pelosi sono in grado di rendere felici se stessi e quelli che sono intorno a loro. I proprietari sono molto fortunati ad avere la loro compagnia e si divertono anche moltissimo. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

Leggi anche Cucciola di Yorkshire Bella mette in fuga un cucciolo di orso che si trova nella sua proprietà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati