Cake, il Golden Retriever scivolato sulla lastra di ghiaccio (VIDEO)

Il video di Cake, il simpatico Golden Retriever che non aveva mai avuto a che fare con il ghiaccio e la neve e che si è ritrovato a scivolare su una lastra ghiacciata nel tentativo di raggiungere la sua padrona

cake Golden Retriever video

Diamo un risvolto allegro alla giornata con il video di Cake, un Golden Retriever che per la prima volta nella sua vita ha a che fare con il ghiaccio.

Quanto ci fanno divertire i nostri animali? La risposta giusta è: tantissimo! In effetti ogni giorni raccontiamo storie davvero esilaranti in cui vengono descritti i cani e le loro buffe abitudini.

Cake, il Golden Retriever scivolato sulla lastra di ghiaccio (VIDEO)

E a volte invece vi mostriamo clip in cui potete ammirare le reazioni di cani. Un vero e proprio toccasana in queste giornate tristi e difficili. D’altronde sappiamo molto bene quanto gli animali siano dei compagni di vita assolutamente insostituibili.

A volte basta un loro sguardo per ritrovare il buonumore. Il nostro scopo di oggi è proprio questo e siamo sicuri che con questo video riusciremo davvero a strapparvi una risata.

Il protagonista di oggi è Cake, un Golden Retriever che vive in Cina. Qualche giorno fa ha accompagnato il suo padrone al lavoro e al ritorno è stato costretto a tornare a casa a piedi con la sua padrona.

Aveva nevicato davvero molto, l’asfalto era scivoloso e la strada impraticabile. La signora OU ha quindi deciso di lasciare la macchina e di procedere a piedi. Una decisione che Cake ha accolto con gioia.

Cake, il Golden Retriever scivolato sulla lastra di ghiaccio (VIDEO)

Era la prima volta che il Golden Retriever vedeva la neve e non conosceva le sue insidie. Mentre passeggiava con la sua padrona ha iniziato a giocare con dei rami. Tuttavia nel tentativo di riportare il suo “bottino” alla padrona non ha fatto i conti con il ghiaccio sulla strada.

Sbucando da dietro una curva e procedendo a tutta velocità in discesa, si è improvvisamente ritrovato a “pattinare” sulla strada. Le sue zampe non riuscivano a non scivolare con un risultato finale davvero esilarante.

Ecco il video del Golden Retriever Cake che fa la conoscenza con una strada completamente ghiacciata. Il risultato è tutto da ridere.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo di Bulldog vede per la prima volta dei “strani” pupazzi, la reazione nel video è pazzesca