Diamo un risvolto allegro alla giornata con il video di Cake, un Golden Retriever che per la prima volta nella sua vita ha a che fare con il ghiaccio.
Quanto ci fanno divertire i nostri animali? La risposta giusta è: tantissimo! In effetti ogni giorni raccontiamo storie davvero esilaranti in cui vengono descritti i cani e le loro buffe abitudini.
E a volte invece vi mostriamo clip in cui potete ammirare le reazioni di cani. Un vero e proprio toccasana in queste giornate tristi e difficili. D’altronde sappiamo molto bene quanto gli animali siano dei compagni di vita assolutamente insostituibili.
A volte basta un loro sguardo per ritrovare il buonumore. Il nostro scopo di oggi è proprio questo e siamo sicuri che con questo video riusciremo davvero a strapparvi una risata.
Il protagonista di oggi è Cake, un Golden Retriever che vive in Cina. Qualche giorno fa ha accompagnato il suo padrone al lavoro e al ritorno è stato costretto a tornare a casa a piedi con la sua padrona.
Aveva nevicato davvero molto, l’asfalto era scivoloso e la strada impraticabile. La signora OU ha quindi deciso di lasciare la macchina e di procedere a piedi. Una decisione che Cake ha accolto con gioia.
Era la prima volta che il Golden Retriever vedeva la neve e non conosceva le sue insidie. Mentre passeggiava con la sua padrona ha iniziato a giocare con dei rami. Tuttavia nel tentativo di riportare il suo “bottino” alla padrona non ha fatto i conti con il ghiaccio sulla strada.
Sbucando da dietro una curva e procedendo a tutta velocità in discesa, si è improvvisamente ritrovato a “pattinare” sulla strada. Le sue zampe non riuscivano a non scivolare con un risultato finale davvero esilarante.
Ecco il video del Golden Retriever Cake che fa la conoscenza con una strada completamente ghiacciata. Il risultato è tutto da ridere.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo di Bulldog vede per la prima volta dei “strani” pupazzi, la reazione nel video è pazzesca